finalmente c'? una ditta che f? tutto per L'R1 , ha gi? le crene Race 2004, le pedane arretrate ,piastre,serbatoi in carbonio, codoni race e sottocodoni stradali a prezzi veramente buoni andare a vedere sul sito www.R1-italia.com [/url]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente tutto per l'r1, carene 2004, piastre,pedane,
Collapse
X
-
Chi ? questa ditta?Metti gli indirizzi qua... (io nella mailing list mica ho scritto di venire qui a vedere... )
Per le pedane arretrate e piastre sono a posto.. il serbatoio in carbonio chi lo fa?Martini?
-
report e Mito
Miki, questo ? lo spirito giusto , fare sorridere altrimenti diventa una paranoia-)))))))) "c'? sempre hi v? pi? forte .... o no? ma che sappia scrivere e divertire non tanti , PER MITO , ho gia postato a Davide in merito alla tua considerazione.
Comment
-
Re: report e Mito
Originally posted by sparkMiki, questo ? lo spirito giusto , fare sorridere altrimenti diventa una paranoia-)))))))) "c'? sempre hi v? pi? forte .... o no? ma che sappia scrivere e divertire non tanti , PER MITO , ho gia postato a Davide in merito alla tua considerazione.
Comment
-
report
ciao , tutti voi R -unnisti potete scrivere un report su www.r1-italia.com basta iscriversi e presentarsi, siamo una banda di amici di tutt'italia che ci unisce la passione per questa splendida moto !! ciao e semre GASSSSSSSSSSS
Comment
X
Comment