Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 superstock Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 superstock Monza

Vizzielo da spettacolo con la sua R1 a Monza, ora manca che Rossi incominci ad arrivare primo e inizier? una nuova era di supremazia, come quella della Ferrari.
    Fra l'altro grazie alla bravura di due piloti italiani.
    Forza yamaha !!!!!!!!!!!

• Font Size
    non esagerare adesso he'!!!che rossi vinca spesso come vinceva con la honda te lo puoi scordare,almeno per qualche anno

Comment

• Font Size
      Re: R1 superstock Monza

Originally posted by tdm850
      Vizzielo da spettacolo con la sua R1 a Monza, ora manca che Rossi incominci ad arrivare primo e inizier? una nuova era di supremazia, come quella della Ferrari.
      Fra l'altro grazie alla bravura di due piloti italiani.
      Forza yamaha !!!!!!!!!!!
      Speriamo azz..

Comment

• Font Size
        se a rossi gli danno la nuova r1 penso avrebbe meno problemi...

Comment

• Font Size
          Rossi ? un valido collaudatore, ha uno staff tecnico eccezionale e quindi quindi forse quest'anno non arrivarer? primo ma il prossimo penso proprio di s?.
          In effetti forse con una R1 farebbe meglio

Comment

• Font Size
            rossi

calma che il campionato ? ancora lungo... e Vale son sicuro ci far? ancora divertire, non volevamo un p? di alternaza?!?!?! son sicuro che Yamaha oggi ? gi? pi? avanti, Burgess non ? uno che st? a guardare , star? correndo avanti e indietro per cercare alla Magneti Marelli qualche soluzione per la gestibilit?, ed in Yamaha qialche cv in pi? , "almeno spero"
            certo che la Honda un paio di merd..... se le sono mangiate ,speriamo in un'indigestione

Comment

• Font Size
              ora manca che Rossi incominci ad arrivare primo e inizier? una nuova era di supremazia, come quella della Ferrari.
              non esagerare adesso he'!!!che rossi vinca spesso come vinceva con la honda te lo puoi scordare,almeno per qualche anno
              Ho forse esagerato?
              Non mi sembra.
              [/code]

Comment

• Font Size
                Originally posted by williams
                UN VEGGENTE.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72
                  Originally posted by williams
                  UN VEGGENTE.....

L'ultime parole famose eh'?!

Comment

• Font Size
                    Forse rossi era collegato al sito mentre scrivevate.....
                    Cmq penso che dopo aver vinto 4 gare su 6 di cui 3 consecutive...possiate riconoscergli che poi tanto fermo non ?....giusto Williams

Comment

• Font Size
                      e poi che in qualche modo non era solo la Honda ad andare e portarlo a spasso non credete

GRANDEEEEEEEE VALEEEEEEEEEEEEEE (detto LAVANDINO)

Comment

X
                      Working...
                      X