Chiedevo Se Anche Voi Avete Avuto Problemi Con Questa Zona Della R1 2005 . Io Non Ne Sto Venenedo Fuori Adeso Per L'enesima Volta L'ho Portata Dal Mio Sospensionista E Sto Giro Smontiamo Tutto Per Vedere Se Il Cuscinetto Ha Dato Il Collo ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canotto Di Sterzo R1 05 Che Disastro
Collapse
X
-
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
riferiro perche e' veramente un dramma addirittura mi ha detto che potrebbe essere che nell'andare(solo pista) si potrebbe essere rovinata la sede del cuscinetto . Io la vedo una cosa possibile ma improbabile tu che ne pensi
Comment
-
Originally posted by Nasser View Postriferiro perche e' veramente un dramma addirittura mi ha detto che potrebbe essere che nell'andare(solo pista) si potrebbe essere rovinata la sede del cuscinetto . Io la vedo una cosa possibile ma improbabile tu che ne pensi
Comment
-
ho sentito qualcosa del genere ma almeno dovrebbe essere stato trascurato il prob per molto tempo .. io dopo 2 volte ho riportsato la moto da chi mi ha fatto le sospensioni .maremma maiala mi viene il nervoso il 18 devo girare
Comment
-
Che si siano ovalizzate le sedi dei cuscinetti in effetti ? assai improbabile a meno che hai passato le domeniche a fare decine di impennate nei viali del paesello.....
La tendenza a richiedere frequenti controlli al serraggio del cannotto non ? per? infrequente sulle R1 (la '98 era tremenda da questo punto di vista....).
Se ? ben regolato e controllato, anche con i cuscinetti originali non da' problemi (a parer mio la sostituzione dei cuscinetti con quelli a rulli conici non da nessuna differenza...).
Se, malauguratamente hai davvero le sedi rovinate, non ? poi cos? un dramma: la verifica si f? in un'ora e, se da riprendere, con un po' di impegno' ? un lavoro che richiede 2-3 gg di sbattimento....
In bocca al lupo!
Comment
-
infati tutti mi state dicendo la stessa cosa e vi ringrazio .
su fare impennate e usarla in malo modo non e' sucesso anche perche il telaio e' nuovo e c'ho girato 3 volte cmq grazie a tutti ragazzi per la professionalita e la disponibilita!!!
Comment
-
io ho lo stesso problema, ogni 3 x 2 devo registrare il gioco, e dovevo risolverlo a giorni con i cuscinetti conici, ma visto che mi sono beccato un fermo amministrativo del mezzo per 60 giorni, non faccio un bel niente!!
Comment
X
Comment