qualcuno ha montato queste candele sulla propria r1 ? quali vantaggi e svantaggi portano ? grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
candele iridium r1 04-05-06
Collapse
X
-
montate, e detto sinceramente non vedo quella gran differenza. Poi pensandoci bene se tanto ogni 10k km le devo controllare tanto vale montare le normali e visto che si è fatta la fatica di smontarle, a quel punto si sostituiscono, mia opinione.
Comment
-
Boh...ma io tutti sti problemi di cambiamenti non li ho mai visti....ho fatto km e km con altre moto....sostituevo giusto ogni 6.000 km olio, il filtro una volta si e una volta no.....secondo me si fanno troppe seghe mentali....
Comment
-
di vantaggi reali poco o nulla....la differenze si sentono se si montano candele a scarica superficiale...per intenderci .........definizione un pò grezza chiedo scusa ai più tecnici....quelle senza l'elettrodo a vista......che permetto di ottimizzare la scintilla.........costano un botto.....ma con la benzina giusta rendono parecchio in piùLast edited by Pani; 05-06-07, 12:16.
Comment
-
il cambio è previsto ogni 20 se nn sbaglio ma ogni 10 andrebbe controllata la distanza tra gli elettrodi e pulite
ma a quel punto visto che sono smontate tanto vale cambiarle
anche xche le normali si trovano a 8 euro cadauna
Comment
-
Originally posted by THE ONE View Postil cambio ? previsto ogni 20 se nn sbaglio ma ogni 10 andrebbe controllata la distanza tra gli elettrodi e pulite
ma a quel punto visto che sono smontate tanto vale cambiarle
anche xche le normali si trovano a 8 euro cadauna
mai controllate e, soprattutto, le candele iridium non vanno pulite! ? come buttarle via... le mie dopo 29.000km non avevano perso un decimo di distanza!
Comment
X
Comment