Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha SRZ 660

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha SRZ 660

    Qualcuno sa darmi info in proposito? Foto e dati tecnici dove li posso trovare?

    Visto ke ho 1 telaio e pezzi del tzr125 volevo vedere di metterne insieme una...cos?,per passarmi 1 p? il tempo....

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Sei sicuro che condividano lo stesso telaio? Comunque forse non trovi info perch? si chiamava SZR 660.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Sei sicuro che condividano lo stesso telaio? Comunque forse non trovi info perch? si chiamava SZR 660.

      Penso ke il telaio sia lo stesso,ma nn c metto la mano sul fuoco (anke xk? me ne ? rimasta soltanto una sana...)

      Azzarola,nn ricordavo nemmeno la sigla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il telaio della SZR 660 è tutt'altra cosa...

        Mi ero informato anch'io per questa moto...un giocattolo divertente a detta di chi l'ha avuta...una piccola belva tra le curve ma un incubo in citt&#224ai bassi strappa molto ed ha una posizione di guida abbastanza caricata)...quando ho saputo questo ho desistito...

        Comunque per info ulteriori vai pure qua:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pensa doveva essere la mia prima moto, ma poi mio padre mi consigli? giustamente di ripiegare su un 125 usato...
          E rimasi in casa Yamaha con il TDR 125...
          Per? in qualche modo , l'SZR 660 mi rimase nel cuore...Chiss? perch? poi ne rovinarono l'erogazione...Il Tener? era cos? fluido...tanto per quei 2-3 cavalli in pi?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            il telaio non è proprio lo stesso ma una copia molto simile fatto appossta da belgarda, e rinforzato per via del peso del motore superiore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma in sintesi,il motore 660 c può andare agevolmente sul telaio del tzr o devo smadonnare? Ho anke 1 tzr intero e svariati ricambi,coi quali potrebbe venirne fuori 1 supermono. Si accettano molto volentieri idee e consigli.

              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                una volta ho visto una szr660 un po' trasformata e non viene male un bel supermono gia' pronto poche cosette e viaa...

                Comment

                X
                Working...
                X