Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    IO avevo la 05 ed ora ho la 07 e l'impressione e' esattamente l'opposto di quello che dici
    Quoto al 100%!

    Come mai le fette di salame sugli occhi dovremmo averle noi (nel mio caso R1 2004 per 19.000 Km e a desso R1 2007) che abbiamo posseduto, e quindi approfonditamente provato in svariate condizioni, entrambi i modelli?
    Perché non dovrebbero invece averle chi ha "recepito" pseudo informazioni attraverso testimonianze più o meno indirette, del tipo: mi ha detto uno che ha sentito dire da un altro che...etc?
    Perché la R1 2004 in STK (coppa del mondo e CIV) dominava nel 2004...se la giocava nel 2005 e le prendeva (dal K5 ma anche dalla MV) nel 2006 e invece, adesso, con la versione 2007 è tornata a dominare di brutto?
    Un complotto della Yamaha per intortare gli sprovveduti acquirenti del modello 2007?
    Forse sotto le carene delle STK attuali si celano delle 2006 "camuffate"?

    Uno dei tanti dati oggettivi (notare anche i distacchi inflitti, la prima non Yamaha a quasi 10 sec. dal vincitore): http://civ.perugiatiming.com/risulta...one=3&p_Gara=2

    Ripeto, ma per favore...
    Last edited by stradivari; 13-06-07, 12:53.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by CBREVO View Post
      Io non ho ancora avuto il piacere di provarla...
      Scusami tanto...ora ho capito, si spiega tutto!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by StarDevil View Post
        certo che la 04 ancora oggi fa una porca figura!!!
        esatto.....

        secondo me le carene al limite sono una questione di moda.......

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by abezze View Post
          Non ? che la benzina nei serbatoi era diversa?

          Io ho caricato sul furgone la mia e quella del Lele. Ovviamente non c'? paragone
          S?, ma quando le tiri gi? dal furgone?

          La 2007 ha un indubbio vantaggio nell'erogazione sicuramente resa pi? utile gi? da regimi in cui l'altra poltriva e da una potenzialit? maggiore in previsione di modifiche che prevedano soltanto elettronica-scarico o qualcosa di pi? radicale....
          Chiaramente hanno ben pensato di inserire tutto in un contesto un po' pi? stabile per rendere meno critica la guida al limite in pista (ovviamente su specifiche richiesete, mica per i domenicali).

          Le moto sono sicuramente paragonabili, ma la 2007 ? un passo avanti, poche ciance.

          L'unico limite, se cos? volessimo chiamarlo, deriva dalla normativa Euro3, ma qui non ci si pu? far nulla.
          Comunque, anche solo per erogazione e ciclistica, decisamente meglio una 2007 totalmente standard con catalizzatore montato che una 2006 totalmente standard.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Riassumo Massi in due sole parole:

            sella rossa

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Riassumo Massi in due sole parole:

              sella rossa

              Io scelgo quella in testa al campionato Stock.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Chiacchiere .....
                La certezza si avrebbe solo con un bel ed approfondito confronto diretto !
                Last edited by R1_blu; 13-06-07, 16:30.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by R1_blu View Post
                  Chiacchiere .....
                  La certezza si avrebbe solo con un bel ed approfondito confronto diretto !
                  Quello in pista nella STK non ? sufficiente?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Boh...siamo nel 2007 e mi tocca sentire ancora ste cose....come se gli ingenieri non hanno mai fatto delle prove di confronto sia al banco che in pista.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by axeleon View Post
                      Boh...siamo nel 2007 e mi tocca sentire ancora ste cose....come se gli ingenieri non hanno mai fatto delle prove di confronto sia al banco che in pista.......
                      Ma per forza erano tutti al BAR !!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Ma per forza erano tutti al BAR !!!!!!


                        Ah ecco....per? mi sa che al BAR faceva pi? bella figura la 04-06 (ovviamente imho)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          estetica r1 2007

                          Originally posted by m@rce73 View Post
                          Straquoto... Salto a pi? pari la 07 e comprer? il modello successivo, sperando che sia pi? riuscito..
                          ciao sei un po severo con la r1 2007............!!!!!!!guardala bene ma soprattutto salici sopra!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            r1 2007

                            Originally posted by stradivari View Post
                            Quoto al 100%!

                            Come mai le fette di salame sugli occhi dovremmo averle noi (nel mio caso R1 2004 per 19.000 Km e a desso R1 2007) che abbiamo posseduto, e quindi approfonditamente provato in svariate condizioni, entrambi i modelli?
                            Perch? non dovrebbero invece averle chi ha "recepito" pseudo informazioni attraverso testimonianze pi? o meno indirette, del tipo: mi ha detto uno che ha sentito dire da un altro che...etc?
                            Perch? la R1 2004 in STK (coppa del mondo e CIV) dominava nel 2004...se la giocava nel 2005 e le prendeva (dal K5 ma anche dalla MV) nel 2006 e invece, adesso, con la versione 2007 ? tornata a dominare di brutto?
                            Un complotto della Yamaha per intortare gli sprovveduti acquirenti del modello 2007?
                            Forse sotto le carene delle STK attuali si celano delle 2006 "camuffate"?

                            Uno dei tanti dati oggettivi (notare anche i distacchi inflitti, la prima non Yamaha a quasi 10 sec. dal vincitore): http://civ.perugiatiming.com/risulta...one=3&p_Gara=2

                            Ripeto, ma per favore...
                            appuntoQQ!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ragazzi...io la vado a ritirare domani!!!!!!!


                              2007 rulezzz

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Massimino81 View Post
                                ragazzi...io la vado a ritirare domani!!!!!!!


                                2007 rulezzz
                                Colorazione?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X