Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO: problema ticchettio motore R1 02

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fammi sapere..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Massimino81 View Post
      ragazzi, ho fatto cambiare lo statore che si era bruciato alla mia piccola...portata a casa giovedì pomeriggio.
      oggi l'ho tirata fuori per un giretto e è successa una cosa strana: il motore al minimo gira bene (completo arrow), ma non appena superati i 3500-4000 giri sento uno strano ticchettio proveniente dalla parte alta del motore...non capisco cosa sia...il motore tira comunque, ho provato ad accelerare da fermo e non manca però il ticchettio c'è.
      non aumenta con l'aumentare dei giri è strano...

secondo voi cosa può essere????
      una sveglia...ti è cascata neelle bronzine una sveglia!!!!!!!
      Last edited by dollarone; 07-06-07, 12:15. Reason: skerzo cavolo!!la frizione ...fai controllate i lo spingidisco!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dollarone View Post
        una sveglia...ti ? cascata neelle bronzine una sveglia!!!!!!!
        scusa????

comunque ieri ho chiamato il mecca a mi ha detto che questo rumore non gli piace...

Comment

• Font Size
          allora potrebbe essere qualcos'altro.. fai dare una controllatina.....

Comment

• Font Size
            ti posso dire che il ticchettio che senti in alto a dx e' normale sulle nostre R1, ed e' amplificato se monti uno scarico con collettori piu' grandi degli originali

Comment

• Font Size
              la mia 2003 lo fa da quando avevo 5000 km e adesso a 13000 lo fa ancora soprattutto a caldo
              Tra i 2500 e i 3500 giri batte che una bellezza (avete presente la punteria della vecchia panda)? come quella
              Comunque non ho mai avuto problemi di alcun tipo ma comunque mette timore

Comment

• Font Size
                è la bronzina di una biella!!!!!!!!!

ma porca puttanazza...la moto è sempre stata usata "da bar"...e mi parte una bronzina????

a nessuno di voi è mai successo??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dollarone View Post
                  una sveglia...ti ? cascata neelle bronzine una sveglia!!!!!!!
                  avevi ragione....

Comment

• Font Size
                    minchia mi stai mettendo strizza assai.......

Comment

• Font Size
                      p.s. la moto da va ***, è stata anche in pista (a MONZA) con questo problema, il rumore non è cresciuto e ancora va gran bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        minchia mi stai mettendo strizza assai.......
                        a chi lo dici!!!!!

stasera passo dal mecca....quest'anno v? proprio di sfiga.
                        prima lo statore, adesso la bronzina...

preventivo sui 300 euro (ci credo poco) e motore da tirare gi?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          p.s. la moto da va ***, ? stata anche in pista (a MONZA) con questo problema, il rumore non ? cresciuto e ancora va gran bene
                          cio???? hai anche tu questo problema e non l'hai sistemata??

Comment

• Font Size
                            la mia ticchetta come descrivi tu; però lo fa da quando l'ho presa, l'ha sempre fatto.. è stata a Monza e il problema comunque non si è amplificato.. la moto va bene...

non so se darci peso o meno; ho sempre sentito dire che il ticchettìo è normale!

Comment

• Font Size
                              come dicevo prima anche la mia lo fa.....mi chiedo una cosa, ma come fa ad essere la bronzina se il rumore viene dall'alto della testata?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Norris View Post
                                come dicevo prima anche la mia lo fa.....mi chiedo una cosa, ma come fa ad essere la bronzina se il rumore viene dall'alto della testata?
                                il rumore lo si sente dal lato dx...per? preso dal panico quel giorno l'ho sentito in alto...bh?...
                                comunque sia se nn ? il tendicatena le cose sono pi? gravi di quello che pensavo...

Comment

X
                                Working...
                                X