fammi sapere..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIUTO: problema ticchettio motore R1 02
Collapse
X
-
Originally posted by Massimino81 View Postragazzi, ho fatto cambiare lo statore che si era bruciato alla mia piccola...portata a casa giovedì pomeriggio.
oggi l'ho tirata fuori per un giretto e è successa una cosa strana: il motore al minimo gira bene (completo arrow), ma non appena superati i 3500-4000 giri sento uno strano ticchettio proveniente dalla parte alta del motore...non capisco cosa sia...il motore tira comunque, ho provato ad accelerare da fermo e non manca però il ticchettio c'è.
non aumenta con l'aumentare dei giri è strano...
secondo voi cosa può essere????Last edited by dollarone; 07-06-07, 12:15. Reason: skerzo cavolo!!la frizione ...fai controllate i lo spingidisco!!
Comment
-
-
ti posso dire che il ticchettio che senti in alto a dx e' normale sulle nostre R1, ed e' amplificato se monti uno scarico con collettori piu' grandi degli originali
Comment
-
la mia 2003 lo fa da quando avevo 5000 km e adesso a 13000 lo fa ancora soprattutto a caldo
Tra i 2500 e i 3500 giri batte che una bellezza(avete presente la punteria della vecchia panda)? come quella
Comunque non ho mai avuto problemi di alcun tipo ma comunque mette timore
Comment
-
-
-
la mia ticchetta come descrivi tu; però lo fa da quando l'ho presa, l'ha sempre fatto.. è stata a Monza e il problema comunque non si è amplificato.. la moto va bene...
non so se darci peso o meno; ho sempre sentito dire che il ticchettìo è normale!
Comment
-
Originally posted by Norris View Postcome dicevo prima anche la mia lo fa.....mi chiedo una cosa, ma come fa ad essere la bronzina se il rumore viene dall'alto della testata?
comunque sia se nn ? il tendicatena le cose sono pi? gravi di quello che pensavo...
Comment
X
Comment