dite che e' visibile se alzo il serba per vedere se c e gia o e' meglio che lo faccio vedere al mecc..perche sta moto va troppo di piu della 2003 e credo abbia gia anche il kit dinojet e filtro aria...volevo vedere da solo cosa dite...
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kit spilli dinojet
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Smanettonazzo
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Non è facile vederlo se non apri almeno un carburatore; il fatto è che sugli spilli non c'è scritto una mazza.
Dovresti almeno aprire una vaschetta di un carburatore e leggere il getto del massimo; se differisce dall'originale (che mi pare sia 130 ma sto andando a memoria) allora è probabile che ci sia il kit Dyno (che è fatto da spilli + getti del massimo + molle spillo).
Per il filtro aria è banale, levi la sella e il serbatoio, apri l'airbox e ci guardi no ??
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lo spillo dinojet è regolabile con il seeger
quello originale è fissoLast edited by lello-pista; 02-06-07, 19:23.
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Originally posted by alex45 View Postdite che e' visibile se alzo il serba per vedere se c e gia o e' meglio che lo faccio vedere al mecc..perche sta moto va troppo di piu della 2003 e credo abbia gia anche il kit dinojet e filtro aria...volevo vedere da solo cosa dite...
-gli spilli del dinojet sono colore alluminio chiaro e molto a punta regolabili
-gli originali sono piu arrotondati di colore piu` scuro tipo dorati ma cmq
regolabili
- il getto del max dipende dalla configurazione scarico filtro cmq originali sono da 130 il kit va da 132 a 140
- inoltre le molle sui depressori ripetto alle originali sono piu` lunghe
alex
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Originally posted by KneeSlider View Postx Aler11
Io ho tenuto le molle originali su consiglio del mecca xch? dice che le originali hanno una risposta + rotonda del motore....
Io sulla mia che aveva la testa lavorata con delle cammes piu spinte ho dovuto sostituirle oltre ad effettuare altre modifiche piu radicali sui depressori e sulla parte posteriore dove vanno i cornetti...
alex
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Originally posted by alex45 View Postdite che e' visibile se alzo il serba per vedere se c e gia o e' meglio che lo faccio vedere al mecc..perche sta moto va troppo di piu della 2003 e credo abbia gia anche il kit dinojet e filtro aria...volevo vedere da solo cosa dite...
Quella moto dava la sensazione di entrare in orbita.......ad ogni cambio marce fino alla quarta alcune volte (poi dipendeva dai rapporti) la moto si allegeriva che era un piacere.........si impennava.........sbacchettava.......e sopra alla moto tu ti sentevi un domatore di cavalli......sotto il casco si sorrideva sempre..........era davvero una moto super divertente.......almeno finche non si scendeva in mezzo ai cordoli........e l? non rispondeva a nessuna modifica a livello di sospensioni.........quella moto non faceva lavorare mai la cilcistica....era quest'ultima........che faceva quello che gli andava di fare...
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