Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit spilli dinojet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kit spilli dinojet

    dite che e' visibile se alzo il serba per vedere se c e gia o e' meglio che lo faccio vedere al mecc..perche sta moto va troppo di piu della 2003 e credo abbia gia anche il kit dinojet e filtro aria...volevo vedere da solo cosa dite...

  • Font Size
    #2
    Non è facile vederlo se non apri almeno un carburatore; il fatto è che sugli spilli non c'è scritto una mazza.

    Dovresti almeno aprire una vaschetta di un carburatore e leggere il getto del massimo; se differisce dall'originale (che mi pare sia 130 ma sto andando a memoria) allora è probabile che ci sia il kit Dyno (che è fatto da spilli + getti del massimo + molle spillo).
    Per il filtro aria è banale, levi la sella e il serbatoio, apri l'airbox e ci guardi no ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok..per il kit spilli vado dal mecc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        per il fitrlo aria ..come sarebbe se fosse da cambiare o sporco..?? si nota alla grande o devo vedere......
        Last edited by alex45; 02-06-07, 14:26.

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz TROPPO di più della 2003?? Alex non è che stai esagerando un pochetto?? troppo di più....?

          Comment


          • Font Size
            #6
            no..davvero va MOLTO di piu sta moto...
            te la farei provare...
            non so cosa abbia su..lo scarico completo akra lo vedo..poi non so ..non l ho ancora portata dal mecc...pero la voglio far mettere sul banco e farla smontare un po per vedere cos ha..
            Last edited by alex45; 02-06-07, 14:33.

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo spillo dinojet è regolabile con il seeger
              quello originale è fisso
              Last edited by lello-pista; 02-06-07, 19:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie lello...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex45 View Post
                  dite che e' visibile se alzo il serba per vedere se c e gia o e' meglio che lo faccio vedere al mecc..perche sta moto va troppo di piu della 2003 e credo abbia gia anche il kit dinojet e filtro aria...volevo vedere da solo cosa dite...
                  se sai come aprire i carburatori queste sono le differenze piu o meno...

                  -gli spilli del dinojet sono colore alluminio chiaro e molto a punta regolabili

                  -gli originali sono piu arrotondati di colore piu` scuro tipo dorati ma cmq
                  regolabili

                  - il getto del max dipende dalla configurazione scarico filtro cmq originali sono da 130 il kit va da 132 a 140

                  - inoltre le molle sui depressori ripetto alle originali sono piu` lunghe

                  alex

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    x Aler11

                    Io ho tenuto le molle originali su consiglio del mecca xchè dice che le originali hanno una risposta + rotonda del motore....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      x Aler11

                      Io ho tenuto le molle originali su consiglio del mecca xch? dice che le originali hanno una risposta + rotonda del motore....
                      Be dipende un po dai lavori che hai sulla moto... il motore e` originale...?

                      Io sulla mia che aveva la testa lavorata con delle cammes piu spinte ho dovuto sostituirle oltre ad effettuare altre modifiche piu radicali sui depressori e sulla parte posteriore dove vanno i cornetti...

                      alex

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nn sapevo ke su quel modello fossero regolabili anke quelli di serie, kiedo scusa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lello-pista View Post
                          nn sapevo ke su quel modello fossero regolabili anke quelli di serie, kiedo scusa
                          No Problem...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alex45 View Post
                            dite che e' visibile se alzo il serba per vedere se c e gia o e' meglio che lo faccio vedere al mecc..perche sta moto va troppo di piu della 2003 e credo abbia gia anche il kit dinojet e filtro aria...volevo vedere da solo cosa dite...
                            Stai attento a confonderti.........fra la moto che va di pi?.....cosa possibile....o che ti da la sensazione di andare di pi?!!!

                            Quella moto dava la sensazione di entrare in orbita.......ad ogni cambio marce fino alla quarta alcune volte (poi dipendeva dai rapporti) la moto si allegeriva che era un piacere.........si impennava.........sbacchettava.......e sopra alla moto tu ti sentevi un domatore di cavalli......sotto il casco si sorrideva sempre..........era davvero una moto super divertente.......almeno finche non si scendeva in mezzo ai cordoli........e l? non rispondeva a nessuna modifica a livello di sospensioni.........quella moto non faceva lavorare mai la cilcistica....era quest'ultima........che faceva quello che gli andava di fare...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X