Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto per smontare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanto per smontare

    allora ho deciso..lascio il forcelloone nero...a settem bre viste le molteplici modifiche che faro alla moto di preparazione colgo l occasione per smontarla e far fare il telaio nero..
    la porto dal mecc senza carene...smonto il possibile..secondo voi quanto mi chiederanni per smontare la moto..
    e poi per verniciare il telaio ..magari quelloo ho un amico di mio babbo che ha u na carrozeria e mi tratta bene..pero secondo voi in linea di massima..cosi quando rimontano il tuitto gia che sci sono gli faccio mettere tutte le cosette nuove...
    Last edited by alex45; 31-05-07, 17:38.

  • Font Size
    #2
    beh per mettere la moto completamente a telaio e rimontarla ci vogliono sui 700, 800€.. fai un po tu!

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzz...800 euro..!!! compresa verniciatura telaio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se hai manualità ed il manuale di officina fai da solo!!

        Io ho smontato la mia pezzo per pezzo... telaio, motore e impianto elettrico... ci ho messo un pò... ma ho risparmiato un sacco di soldi!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          fallo tu'...alla fine la sodisfazione e molta

          Comment


          • Font Size
            #6
            un po so fare ma su una moto cosi ho paura sui certe cose..poi credo che mi troverei male come officina ...non credo di avere tutto quello che serve per ssmontare una moto intera..
            la soddisfazione lo so e0 grande..gia nel piccolo quando mi preparavo lo zip e il booster da ragazzetto da solo e vincevo alla riv ero contento da morire..tutto da solo. tanta soddisfazione..ma una moto 1000 e' un altra cosa..
            Last edited by alex45; 01-06-07, 06:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ti può forse interessare, io ho descritto un poco l'operazione di smontaggio telaio qui :

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie abezze...ma non so mettere le mani nelle forche e nel mono..ho paura di far danni...poi smontare il blocco motore da solo non c e la faro' mai...
                Last edited by alex45; 01-06-07, 11:11.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  alessio mi hai messo la pulce nell orecchio..mi dici piu o meno a grandi linee cosa puo servire per smontare una moto..cosi ho il tempo di organizzarmi..poi cosa migliore e' a carburatori..meno elettronica..meno complicata...
                  Last edited by alex45; 01-06-07, 19:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fallo tu è PIU MEGLIO !!!!! e risparmi un sacco di soldi !
                    PEro se non hai attrezzatura adeguata, meglio andare dal mecc o da un amico !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Però ragazzi 700-800 euro per smontare e rimontare una moto è veramente una ladrata.....ve lo assicuro e in due che tirano ci abbiamo messo al massimo 4 ore di lavoro.....da solo qualche cosa in più.......il problema è smontare il blocco motore dal telaio essendo da soli........ma se si ha un Krich oppure un carrello solleva moto anche quello diventa facile.....da farsi

                      Io penso che il prezzo onesto si al massimo sui 300-400 Euro non di più

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e' gia un altra cosa....mi sembravano troppini..poi magari gli e la porto gia senza carene , scarico , telaietto ant e post , e quello sche riesco a togliere..
                        penso che scenda ancora..mancherebbero le forche e motore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quanto puo costare un krich o un carrello..
                          Last edited by alex45; 02-06-07, 09:22.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X