Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 05....spariti i km/h ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 05....spariti i km/h ????

    Salve ragazzi....ho acquistato (guarda caso a Monza) una R1 che accendendola ho notato che non vengono + segnati i km/h ma segna i giri al posto loro. Opera di Peppo???? BoH!!!

    Originalamente era solo scatallizzata...ora ho un completo termignoni, filtro Bmc, e cornetti d'aspirazione corti identici a quelli Yec...ho poi sotto mano ma non ancora montata una rapid bike 2 ....vostri consigli sul da farsi???

    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Penso proprio che abbia una centralina modificata dal Mago Peppo Russo, tutto ok quindi.................

    Comment


    • Font Size
      #3
      al posto dei km/h sulle centraline yec compare la temperatura, non i giri... i giri sono al posto dei km tot percorsi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        al posto dei km/h sulle centraline yec compare la temperatura, non i giri... i giri sono al posto dei km tot percorsi...
        difatti , il display è a 3 cifre con max 299 visibile! i giri motore variano da 4 a 5 cifre.....senon hai in grande la temperatura NON è stato abilitato l'imput allo strumento! devi andare in diagnostica (qualche anima pia deve darti il codice dxx ... poi abilitare il display ; i valori impostabili sono 00 01 o 02....se non ricordo male 00 disattivato, o01 attivato °C, 02 attivato ° F....occhio che per funzionare a dovere lo strumento deve SEMPRE avere la velocità impotata da strumento in km/h.....fatti mandare da ACE o abezze il manuale...Io parlo per esperienza su R6....purtroppo ho quel manuale non R1
        Last edited by jetpipe; 31-05-07, 05:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...il manuale ce l'ho ... pagina ???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi....scusate ma ho provato a fare quello che mi dite ma non ci capisco una mazza.
            Il sensore di velocit? mi corrisponde a codice diagnostico 07...ma poi ????

            Comment


            • Font Size
              #7
              ......vi prego......aiutatemi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                stai facendo confusione....se hai la centralina yec allora i codici son diversi....
                mi spiego:
                Per sapere se hai se hai la centralina yec l'ingresso in diagnostica (tenendo premuto select e reset) ? quasi immediato....poi in diag dovresti andare al codice sensore velocit? (sulla R6 2003-2005 era d62)....qui per il tuo specifico un'anima pia che ti aiuti servirebbe!
                per passare da d62 00 a d62 ?01 e d62 02 corrispondenti a quanto sopra riportato devi azionare il tasto rosso (sul blocchetto dx).....se invece NON hai la yec devi controllare il sensore di velocit? sul cambio primario e controllare che sia connesso...probabile ? che, se la centralina non suia yec, esso sia scollegato o guasto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...grazie jet... allora ho provato....l'igresso in diag ci vogliono circa 8 secondi, come da manuale, vado su codice 07 (codice sensore di velocit?) e aziono il tasto rosso da spento ad acceso; manon succede niente. per curiosit? ho provato a stattacare il cablaggio e da 0 che mi segna passa ad 1 per un secondo e poi basta...
                  ma chhe dev? fa????????

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X