Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO MONTAGGIO AIRBOX....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO MONTAGGIO AIRBOX....

    Sto montando l airbox dinamico sulla mia r1 del 99 ma rimangono svolazzanti due cavi.. uno e un tubicino di spurgo con uscita sopra al carter (non mi preoccupa piu di tanto) l' altro dalla sezione piu grossa invece va diretto al motore...(siccome non so dove attacare quest'ultimo l airbox delle cemmes non prevede agganci) ...cosa devo fare lo devo staccare definitivamente sto ubicino piu grosso? ma se lo tolgo rimane aperto un buco...che devo fare?????????????????????????

  • Font Size
    #2
    Probabilmente ti riferisci ai tubi di ricircolo dei vapori d'olio ke da sopra le testate ritornano nell'airbox...

    ... tappa per bene i buchi e sei a posto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      MENO MALE CHE QUALCUNO RIPONDE...GRAZIE!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        il tubo del recupero vapori di olio v? dentro l'air-box, e pure i depressori.

        Non capisco perch? non te l'hanno gi? dato con il foro predisposto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Anthares
          il tubo del recupero vapori di olio v? dentro l'air-box, e pure i depressori.

          Non capisco perch? non te l'hanno gi? dato con il foro predisposto
          grande Anthares!!

          ciao a presto Gi?!!!

          UGO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giusto quel tubo grosso v? dentro l'airbox e vanno dentro anche i tubicini delle vaschette dei carburatori che devono diventare dinamiche anche quelle altrimenti la moto non v?.
            Io contatterei cemes propio per chiedere di questa cosa che ? aim? molto ma molto importante pena cattivo rendimento e altri casini.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per leggerlo mi sono dovuto allontanare di un paio di metri!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by anotherway
                Giusto quel tubo grosso v? dentro l'airbox e vanno dentro anche i tubicini delle vaschette dei carburatori che devono diventare dinamiche anche quelle altrimenti la moto non v?.
                Io contatterei cemes propio per chiedere di questa cosa che ? aim? molto ma molto importante pena cattivo rendimento e altri casini.
                da non trascurare gli sfiati dei depressori...se no la moto non cammina come deve!!

                ciao

                Comment

                X
                Working...
                X