Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi mi date qualche dritta per mappare alla meglio la centralina by russo....il motore ha la testa rifatta e le cammes robby moto....
Grazie per la collaborazione
Con testata e anche cammes rifatte non ti saprei dare una mappatura opportuna... sorry...
Sarebbe meglio fare qualche lancio al banco e un pò di prove magari con sonda lambda...
Le mappe si fanno in pista e non al banco!!!!!..girandoci!!
questo e' quello che mi ha risposto Russo alla domanda come programmare la yec.
Mi ha detto solo come punto di partenza di smagrire F4 in -2 e anticipo tutto a +2..il resto lo fai tu1!
ha ragione...ma non ti ha detto che ha scoperto l'acqua calda....la mappa yec ? gia in anticipo di 2? (dunque -2) ....se fai + 2 lo porti originale...per lo meno era cos? nella R6 2005!
ha ragione...ma non ti ha detto che ha scoperto l'acqua calda....la mappa yec ? gia in anticipo di 2? (dunque -2) ....se fai + 2 lo porti originale...per lo meno era cos? nella R6 2005!
la centralina e' stata iniziallizzata...quindi tutti i parametri sono stati portati a 0.
da come dici tu lo 0 equivale a +2??..nonn ho ben capito che intendi dire.
Comment