Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akra 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

akra 2000

lol posso montare il finale della 2000 sui colletori dellal 98..?? credo siano sempre akrapovic..ho aperto un post con le fto...perche ho trovato un finale piu novo del mio della 2000 a buon prezzo e la ragaZZA mi vorrebbe fare un regalino...
    dite che monta..??

sarebbe questo..dice attacco da 60...
    Last edited by alex45; 27-05-07, 08:51.

• Font Size
    ho guardato i colledttori della mia mto dove si attaccsno al finale..sono da 50... non esiste modo per poter mettere un finale nuovo..perche mi sa che quelli novo sononttuti da 60...sulla mia mto..senza mettere un completo nuovo o collettori originali e finale..

Comment

• Font Size
      mi ha detto ora il ragazzo che la vende che posso prendere un raccordo 4 in 1 che me lo porta a 60..cosa dite..si trova ..??
      mi da l idea di cosa complicata..

Comment

• Font Size
        i collettori sono pezzo unico fino al finale..??

senno se c e un pezzo intermedio e c e qualcuno bravo potrei far fare un racordo che da 50 del mio va a finire a 60 per il finale nuovo..
        csa dite..qualcuno sa dirmi qualcosa.??
        Last edited by alex45; 27-05-07, 12:46.

Comment

• Font Size
          certo che e0 fatti bile..non sei il primo a fare una cosa del genere..snella tua citta vai da dei tubisti e glui dai le misure..io la vedo cosi..ora non so propprio come hanno fatto gli altri che lo hanno fatto pero si puo fare...

Comment

• Font Size
            Io ce l'avevo prima di sdraiarmi l'akra...... ho una 2000 e l'attacco sui collettori era da 60 mm

Comment

• Font Size
              azz..allora che colllettori ho..?? e' possibile fare un raccordo che das 50 dava a finire a 60 al finale..cosi da metterci l akra..??

Comment

• Font Size
                nessuno sa dirmi altro.?? cosa dite il prezzo e' buono ..i collettori dell akra da 60 a quanto si trovano.-.??
                cm,q ho cobnrattato figarli e lavizzari per sapere se mi possono fare un collettore che parte da 50 e finisce da 60..
                sentiamo se sdi puo..
                Last edited by alex45; 28-05-07, 07:18.

Comment

• Font Size
                  dai nessuno si e0 mai fatto fare un pezzo di tubo di diametro differnete..?'
                  datemi qualche consiglio..perche anche vlessi prendere solo il finale nuovo akra credo sia come questo da 60 ..come posso fare..??

Comment

• Font Size
                    ma domandi e ti rispondi da solo??

Comment

• Font Size
                      sto provando..ma nessuno mi aiuta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        ma domandi e ti rispondi da solo??

Il Monologo

Come ti hanno detto un tubista può farti un raccordo con dei pezzi conici saldati
                        Last edited by abezze; 01-06-07, 15:11.

Comment

• Font Size
                          mi sa che l ha gia venduto..cmq se ne prendo uno nuovo e' la stessa musica..secondo voi perche ho i collettori da 50 ...sarano dal inizio alla fine giusto..??
                          Last edited by alex45; 01-06-07, 15:50.

Comment

X
                          Working...
                          X