Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r7 mito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    questro e' il sito di mio nonno ..conosciuto in tutta italia..e ' possibilissimo che abbiate in casa una sua natura morta o vetro..o altro...vorrei davvero farvi vedere che CAPOLAVORI HA FATTO MIO NONNO...



    pierpaolo e' fratello di mio babbo ed e' quello che aerografa
    Last edited by alex45; 26-05-07, 13:15.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Alex ma copi le carene di mito ?

      Guarda che poi quello di incazza !

      Comment


      • Font Size
        #18
        quella del R7 e' la grafic a ufficiale...io uso colori diversi e con gli sonsor sopra...vedi se non e' quasi uguale...



        allora si incazzano tutti quellli che hanno una grafica yamaha..non mi pemretterei mai di farla uguale alla sua..volevo vederla per premndere spunto..tanto nelle carene mie ci sono gli sponsor..
        Last edited by alex45; 26-05-07, 13:39.

        Comment


        • Font Size
          #19






          si sarebbe dovuto arrabbiare se qualcuno avesse fatto l r1 04 in carbonio..e nel nostro sito ce ne sono..si sarebbe dovuto arrabbiare se quaolcuno aveva la r1 02 fortuna e c e ne sono..ora quelli che hanno lo zx10 si incavolano perche mette gli akra come loro o altro..??
          e poi ripeto..non la copio..solo voglio vederla perche mi piace e prendo spunto..come fanno tutti..o dite di no..??
          Last edited by alex45; 26-05-07, 13:51.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ales ... bello vedere tutte queste foto della meraviglia7 , pero' non ti adirare .

            Lory aveva solo capito male e pensava , immagino , che tu volessi replicarla come quella di Mito22 che e' un po il guru della R7 su DDG

            Comment


            • Font Size
              #21
              non mi sono adirato...ci mancherebbe....ho SBAGLIATO a non mettere le faccine..volevo solo fargli capire la mia motivazione...

              Comment


              • Font Size
                #22
                aaaahhhh....... la 7....... un sogno, e semplicemente la piu bella moto di tutti i tempi per me....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by rob72 View Post
                  aaaahhhh....... la 7....... un sogno, e semplicemente la piu bella moto di tutti i tempi per me....
                  non solo per te....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Un giorno fara compania alla mia OW01....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mamma mia quanto ? bella

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X