Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Originale O No..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I collettori non sono originali...............

Comment

• Font Size
      come possono essere da 50 , per me sono originali...ho trovat un finasle askra nuovo ma e' da 60 , ho contattato figaroli e lazzari per sapere se c e mod di fare un collettore che parte da 50 e finisce da 60 per poterlo montare..cosa dite...finisce da 50..

Comment

• Font Size
        dov'? l'exup?????

Comment

• Font Size
          bhoo..?? pero cosi piccoli non originali..??

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex45 View Post
            c e un modo per pulirli un po..farli tornare un po piu nuovi...
            passali con una paglietta da cucina... o, se proprio vuoi esagerare, sabbiali...

Comment

• Font Size
              Se li sabbia dopo poco si fanno una schifezza, meglio se li pulisce solamente con petrolio bianco e olio di gomito... tanto poi, restano sotto la carena, non è che debbano fare proprio bella mostra di se...

Comment

• Font Size
                certo..era perche a fine stagione smonto la moto completa per rifare un bel po di cose tra cui il telaio nero e volevo ridare un po di vita anche alle cose un po rovinate dal tempo...
                cmq secondo voi come mai sono da 50..?almeno al uscita dove si attacca al finale e' da 50..l ho misurato col calibro...

Comment

• Font Size
                  ragazzi mi trovo in difficolta'...vorrei prendere il finale nuovo akra pero credo sia da 60...ho i collettori che misurati col calibro sono da 50 , non e0 che sono originali..e nn conoascete cosi bene la 98..vvisot che non sapete nemmeno se ci va il cupolino della 2001 ( non vuole essere un offesa chiariamo..) ma ci sta che siano originali...senno dovrei ricomprare i collettori originali da qualcuno a poco e prende l akra perche il completo passa i mille..
                  Last edited by alex45; 01-06-07, 15:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    DECISAMENTE NO!!!

Per i compensatori e le mollette. I coll. originali non hanno n? uno n? l'altro e poi non si vede l'exup
                    esatto!

Comment

• Font Size
                      ok...come mai allora da 50..??

Comment

• Font Size
                        e' akra senza ombra di dubbio ha i compensatori. perche' e' da 50 non lo so' e non vedo dove e' il problema,akra e' ditta serissima e costruisce al banco, quindi significa che devono essere da 50. non fare raffronti con l'originale, non centra niente, e' una continua strozzatura, dall'ex-up al terminale, quello che hai sotto e' un tubo (di spessore molto ridotto rispetto all'originale ed e' un tubo completamente libero e raccordato sul 4 in 1 davvero in modo perfetto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          e' akra senza ombra di dubbio ha i compensatori. perche' e' da 50 non lo so' e non vedo dove e' il problema,akra e' ditta serissima e costruisce al banco, quindi significa che devono essere da 50. non fare raffronti con l'originale, non centra niente, e' una continua strozzatura, dall'ex-up al terminale, quello che hai sotto e' un tubo (di spessore molto ridotto rispetto all'originale ed e' un tubo completamente libero e raccordato sul 4 in 1 davvero in modo perfetto.

grazie bobber..era solo perche avrei voluto mettere un finale nuovo e quelli nuovi mi sa che sono tutti da 60..o forse quelli per la 98 sono da 50..bho'..?!

Comment

• Font Size
                            devo misurare il mio finale... io ho arrow, ma non mi pare proprio che sia da 60mm! Ad ogni modo originale quello che hai tu non è, poco ma sicuro!!

Comment

• Font Size
                              prova marco mi fai un piacere...il collettore subito prima che entra nel finale..ma cos hai su.??
                              ci sta che si sia sbagliato il ragazzo che vendeva il finale akra.??
                              Last edited by alex45; 02-06-07, 10:05.

Comment

• Font Size
                                carpimoto dice che il loro finale va bene solo sui collettori originali per i collettori basta acquistare un semplice silenzaitore..
                                non l ho capita sinceramente..
                                Last edited by alex45; 02-06-07, 10:11.

Comment

X
                                Working...
                                X