Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciatura r1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    verniciatura r1

    sono stato ieri da un ragazzo che aerografa le moto... , ero a marina alle poste quando esco e vedo una 600 k6 verniciata da paura..ho fatto un paio di foto nel cell ,se rierco a prende un cavetto bluetoot le posto..mentre facevo le foto esce il propietario , lo conoscevo..mi ha detto di andare dove l ha fatta lui e sono andato...in poche parole..io la voglio fare come l r7 di mito cambiando i colori..la colorazione del r7 via...tutta compreso fatta ad aerografo 500 euro.compreso serbatoio... cosa ne dite...per il lavoro nulla da dire...perfetto..poi se vuoi fare un ritocchino mi ha detto puoi andre tranquillo lo fa..
    mi scordavo..comprese anche tutte le scritte...
    voi coda dite..si trova di meglio..o va bene e avendolo a 2 passi da casa vado li..si parla di settembre..ovvio ora e' pieno di lavoro..
    Last edited by alex45; 25-05-07, 12:05.

  • Font Size
    #2
    l hanno scorso per lo zx10 per fare tutte le carene , senza serba. mi presero 350 euro circa..nulla di speciale..vedete in foto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      nessuno ha nulla da dire..e' un buon prezzo ..e' un ladro..se lavora bene e? ok..nulla...?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo Me Il Prezzo è Ottimo....è Davvero Basso..io So Di Gente Ke Si Prende Il Doppio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex45 View Post
          l hanno scorso per lo zx10 per fare tutte le carene , senza serba. mi presero 350 euro circa..nulla di speciale..vedete in foto...
          a me per fare tutta la moto completa, solo verde, mi hanno chiesto 250 euro
          allora ? tanto??!

          Comment

          X
          Working...
          X