Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizio costruzione carena r1 98 [foto]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    complimenti per la carena ..quella quindi sarebbe pronta da montare...?

    Comment


    • Font Size
      #62
      certo..pronta per l uso..una smerigliata per rendela liscia ai bordi e prontas per montarla o verniciarla...

      Comment


      • Font Size
        #63
        oira dovrebbero mandarmi delle carene poer fare degli stampi poi gli rimando la propria piu una indietro..poi sperro qualcuno mi dia un cupolino per r1 01..cosi non lo sto a comprare...e gli e ne do uno in omaggio...

        Comment


        • Font Size
          #64
          ora vedo con i soldi con lo stipendio semmai mi fai un set completo di carene per r1 98 tanto c e l hai anche te quindi li stampi li hai giusto..??
          come prezzo..?? pm..?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by alex45 View Post

            Complimenti veramente un gran lavoro

            Comment


            • Font Size
              #66
              bhe'...va sistemata ancora. avevo fatto la foto appena staccata....appena la rifilo , la carteggio e la coloro metto le foto..rende molto di piu...state a vedere..
              Last edited by alex45; 01-06-07, 17:08.

              Comment


              • Font Size
                #67
                porca putanga peccato che sei a marina di massa (sa mai che vado a trovare i miei amici a Spezia e ti faccio un fischio) io ho modificato la carena del mio 636 facendola molto + appuntita e ingrandendo la presa d'aria...solo che ha i due fari da un lato, bisognerebbe tapparli, fare il calco, are uno stampo, rifinirlo aggiungendo materiale e carteggiando e poi rifare il calco, è un lavoro lungo e noioso...però adesso è molto + bella e facendola in resina si alleggerirebbe molto visto che la modifica io l'ho fatta tutta in stucco metallico....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  porca putanga peccato che sei a marina di massa (sa mai che vado a trovare i miei amici a Spezia e ti faccio un fischio) io ho modificato la carena del mio 636 facendola molto + appuntita e ingrandendo la presa d'aria...solo che ha i due fari da un lato, bisognerebbe tapparli, fare il calco, are uno stampo, rifinirlo aggiungendo materiale e carteggiando e poi rifare il calco, è un lavoro lungo e noioso...però adesso è molto + bella e facendola in resina si alleggerirebbe molto visto che la modifica io l'ho fatta tutta in stucco metallico....

                  se vuoi rifarla basta che me la spedisci...se ho capito bene...il lavoro lo faccio io..carteggio e stampo...spedisci in una settimana c e l hai....
                  Last edited by alex45; 01-06-07, 19:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    come puoi notare dalle foto che allego la carena adesso è + appuntita e filante..meno a ranocchio


                    anche la presa d'aria adesso è + lunga


                    magari in autunno, per ora la uso per girare anche per strada

                    comunque se mi capita di fare un salto a Sarzana o Spezia ti faccio un fischio
                    Last edited by JOSKA; 02-06-07, 11:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      se vuoi me la spedisci, faccio lo stampo e in una settiama ti mando la tua carena in vtr piu l originale...
                      con lo stucco ne hai preso di peso e'....???
                      se vuoi in pm ti do il mio cell cosi se decidi mi chiami e ci mettiamo d accordo...
                      bel lavoro cmq..hai fatto tutto da solo..??
                      Last edited by alex45; 02-06-07, 11:51.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X