ottimo lavoro alex!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inizio costruzione carena r1 98 [foto]
Collapse
X
-
grazie chiny...
stamani e' arrivata quella cosa per poter fare gli angoli piu piccoli..gia FATTI..nel pomeriggio vedo di dare laminazione .,cosi domani dovrei poterlo staccare...
il probmema sara la mla rotta..che dovro riprendere...non ho ancora visto mio babbo..
mi serve per togliere tutto il materiale che esc di bordi in eccesso rendendolo della sua forma e liscio..Last edited by alex45; 25-05-07, 11:43.
Comment
-
oggi rifilo tutto , ho preso la mola...e stasera stacco lo stampo..vediamo se mi sono impegnato abbastanza ho devo impegnarmi di piu..perche sinceramente ho fatto proprio un pezzo e un boccone ..non lavoravo quindi non potevo acquistare il materiale.cmq vedremo stasera..
Comment
-
ECCO LO STAMPO STAMPATO....VA ANCORA PULITO..RIFILATO PER BENE..ORA E0 GREZZO..CMQ PER FARVELO VEDERE...
OK...ORA DA QUESTO STAMO POSSO FARE QUESTI FIANCHETTI...ORA PASSO AL CUPOLINO...
L HO FATTO SENZA FRECCIA PERCHE MI PIACEVA A ME .CMQ SE VOLETE C E ANCHE IL POSTO FRECCIA. ED HO LASCIATO LE ALETTE ORGINALI CHE MOLTI NON METTONO..Last edited by alex45; 28-05-07, 13:12.
Comment
-
ho passato lun po di carta vetra fino alla 240 , ppoi passero quella ad acqua..
ecco il lavoro..
ora continuo a lucidarlo poi domani provo la primka carena poi vai di carbonio...
Comment
-
grazie....ora stampo la prima e la monto..la prox in carbonio..pero senza autoclave non so come verra'..cmq ci provo..in vtr e carbonio tipo bianco tutto ok cmq .la stuoia bianca in una versione particolare come carbonio bianco viene bene..puo essere lasciato a vista senza gelcoat bianco ed e' veramente bello...
se vi servono le carene pm... no scherzo piu di tanto non posso fare..lo faccio dopo che esco da lavoro quindi piu di tante non le posso fare..cmq qualcosa si...
e perche non ho quel maledetto DREMEL che mi deve arrivare senno avevo i bordi perfetti..!! azz....Last edited by alex45; 28-05-07, 17:57.
Comment
X
Comment