puoi mettere un filmato di quelli che avete fatto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit Microtelecamera
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi quelle che mi propone mio cuGGino (me ne hanno gia' chieste 5) e' piuttosto fika
Costo mi pare sui 150 europei (ma conto di spuntargli qualche sconto DDG
risoluzione e' 640x480 , e registra anch'essa su SD finoa 2GB e , cosa strafika , e' SUBACQUEA
Ecco una foto :
spettacolo lele ...ma dimmi qualcosa in piu'...ha presa usb?
in che formato registra? sono ignorante in materia...pardon
Comment
-
Originally posted by slackware View Postio ho fatto una piccola staffa da posizionare sulla vite davanti della carena r6 e sopra ci ho avvitato la mia sony W7 che fa filmati 640x480 30fps con una scheda 4GB ci filmo 1 ora di video high quality ... unica cosa e rimediare una di quelle viti che si trovano sulle staffe dei cavalletti per macchine fotografiche xche la vite ha un passo particolare ...
unica cosa che di certo non è invisibile ma sta li messa in mostra ... se ti fermano con quella montata heheeh .... non so come puo finire
l'attacco è un po' grezzo...ma SICURO!!
e poi..volendo, è possibile attaccarla anche sotto allo sterzo...(davanti al radiatore)...ovviamente la mini DV è un po' grossa e delicata ma una di quelle che avete proposto voi andrebbe meglio!!!
sarebbe interessante vedere il risultato finale dei video che producono!!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi quelle che mi propone mio cuGGino (me ne hanno gia' chieste 5) e' piuttosto fika
risoluzione e' 640x480 , e registra anch'essa su SD finoa 2GB e , cosa strafika , e' SUBACQUEA
Ecco una foto :
Comment
-
Ecco una foto :
Okkio ragazzi!
questa camera la vendo ank'io sul mio sito(attualmente non disponibile),non e'subacquea!!registra in .mpeg4 a 640x480 ed e'NTSC,quindi i filmati potete vederli sul pc(e fare un dvd..)oppure su una TV multistandard,altrimenti sulle vecchie TV vedreste in bianco e nero.
E'una buona soluzione,sicuramente superiore al giocattolino per aeromodelli,ma e'ingombrante,in genere la vendo a chi va in MTB!Funziona con 2 stilo,ha una presa USB,ed e'facilissimo usarla.Last edited by robyr1; 24-05-07, 08:03.
Comment
-
Ho visto alcuni video della microcamera della FlyCamOne e devo dire che sono proprio venuti scandalosi...
Oregon...la risoluzione ? buona...ma 150? son tanti...
Domandina...domandona...ma se ti fermano con la telecamera montata...che succede di preciso ? Basta dirgli che ha le batterie scariche se ti chiedono di vedere il video registrato ?
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostHo visto alcuni video della microcamera della FlyCamOne e devo dire che sono proprio venuti scandalosi...
Oregon...la risoluzione ? buona...ma 150? son tanti...
Domandina...domandona...ma se ti fermano con la telecamera montata...che succede di preciso ? Basta dirgli che ha le batterie scariche se ti chiedono di vedere il video registrato ?
non credo sia vietato...se ? fissata in maniera adeguata e non limita movimenti e visuale del pilota
Comment
-
Si...ho capito che vuoi fare l'avvocato del diavolo...e sono perfettamente daccordo con quello che dici...
Quello che mi chiedo ?...poniamoci in una tipica situazione di controllo da parte delle forze dell'ordine...alla luce dei fatti recentemente accaduti, saranno certamente maliziosi nel vedere l'aggeggino montato...loro hanno l'autorit? per sequestrare sul posto la telecamera o qualcosa di simile ? Anche il punto di vista di Abezze ? giustissimo ma si s? che son loro col coltello dalla parte del manico ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSi...ho capito che vuoi fare l'avvocato del diavolo...e sono perfettamente daccordo con quello che dici...
Quello che mi chiedo ?...poniamoci in una tipica situazione di controllo da parte delle forze dell'ordine...alla luce dei fatti recentemente accaduti, saranno certamente maliziosi nel vedere l'aggeggino montato...loro hanno l'autorit? per sequestrare sul posto la telecamera o qualcosa di simile ? Anche il punto di vista di Abezze ? giustissimo ma si s? che son loro col coltello dalla parte del manico ...
per? allora hai la coda di paglia ed ? un altro discorso
se fai il bravo, o cmq non fai il pirla, cosa pu? succederti? una multa?
Comment
X
Comment