il mio cambio diventa sempre piu legnoso ci son degli aditivi in commercio tipo liquid moly o qualcosa del genere.... servono a qualcosa???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio R1 02
Collapse
X
-
Re: cambio R1 02
Originally posted by spettinatoil mio cambio diventa sempre piu legnoso ci son degli aditivi in commercio tipo liquid moly o qualcosa del genere.... servono a qualcosa???
-
Originally posted by neeko72Originally posted by spettinatoil mio cambio diventa sempre piu legnoso ci son degli aditivi in commercio tipo liquid moly o qualcosa del genere.... servono a qualcosa???
passando da prima a seconda ad alti giri mi sembra di spaccare tutto
Comment
-
Originally posted by skizzikOriginally posted by neeko72Originally posted by spettinatoil mio cambio diventa sempre piu legnoso ci son degli aditivi in commercio tipo liquid moly o qualcosa del genere.... servono a qualcosa???
PS: con il leveraggio delle pedane fly hammer ? ulteriormente ? ulteriormente migliorato poi...
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by spettinatoil mio cambio diventa sempre piu legnoso ci son degli aditivi in commercio tipo liquid moly o qualcosa del genere.... servono a qualcosa???
Peccato, su tutte le moto che ho avuto col Motul il cambio migliorava parecchio rispetto agli altri olii (Castrol e Elf)
Comment
-
Il Motul sar? senz'altro il prossimo olio che utilizzer? per il tagliando non ne ho sentito parlare che bene, soprattutto dagli erreunisti che di cambi fetenti ne sanno qualcosa...
Opter? per un 15w 50 perch? ho paura che un 5w 40 sia troppo fluido
...che ne pensate?
Comment
-
Originally posted by kamesenOriginally posted by neeko72Originally posted by spettinatoil mio cambio diventa sempre piu legnoso ci son degli aditivi in commercio tipo liquid moly o qualcosa del genere.... servono a qualcosa???
Peccato, su tutte le moto che ho avuto col Motul il cambio migliorava parecchio rispetto agli altri olii (Castrol e Elf)
Comment
-
Originally posted by r1mauryio col motul non mi son trovato molto bene...boh...
Peferisco il bardhal
......come mai ti sei trovato male col Motul...????
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by skizzikOriginally posted by neeko72Originally posted by spettinatoil mio cambio diventa sempre piu legnoso ci son degli aditivi in commercio tipo liquid moly o qualcosa del genere.... servono a qualcosa???
PS: con il leveraggio delle pedane fly hammer ? ulteriormente ? ulteriormente migliorato poi...
Le pedane tue Nic? sono state progettate ed ideate da ROS moto....
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by r1mauryio col motul non mi son trovato molto bene...boh...
Peferisco il bardhal
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by RexxxOriginally posted by r1mauryio col motul non mi son trovato molto bene...boh...
Peferisco il bardhal
Nel senso che ogni pilota ha le sue preferenze....
Comment
X
Comment