Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona per yamaha r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corona per yamaha r6 2006

Ciao Ragazzi sapete indicarmi e consigliarmi che tipo di corona posso montare sulla mia r6 06, per far si che diventi pi? brillante , visto che hai bassi reggimi mi sembra un p? lenta. Grazie.

• Font Size
    Meglio montare un pignone con un dente in meno!

Comment

• Font Size
      Ciao!perdonami la mia ignoranza in materia perchè mi consigli il pignone e non la corona? non so proprio cosa fare ci sono amici come te che mi consigliano il pignone , altri la corona. Se cambio il pignone vado a modificare la velocità che segna il tachimetro? visto che il tachimetro èp collegato al pignone. Un grazie anticipato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vektor36 View Post
        Ciao!perdonami la mia ignoranza in materia perchè mi consigli il pignone e non la corona? non so proprio cosa fare ci sono amici come te che mi consigliano il pignone , altri la corona. Se cambio il pignone vado a modificare la velocità che segna il tachimetro? visto che il tachimetro èp collegato al pignone. Un grazie anticipato.
        la velocità la modifichi sia cambiando il pignone che la corona perche modifichi il rapporto finale
        Last edited by shoei; 22-05-07, 12:17.

Comment

• Font Size
          fai attenzione perchè se la moto è nuova la catena con +2 denti non la puoi montare perchè non arriva la catena la devi allungare....
          Io ti consiglio il pignone!!

Comment

• Font Size
            Anche io ti consiglio il pignone.....
            Poca spesa...tanta resa!!!!

Comment

• Font Size
              Grazie per la cortese collaborazione! il pignone che devo comprare che caratteristiche deve avere?

Comment

• Font Size
                l'originale è da 16, quindi tu prendi un pignone da 15 denti!!!!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ho notato che la mia R6 06 è un pò lenta entra in coppia dai 6000 in sù è normale tutto questo o devo farla vedere presso un centro autorizzato yamaha? Grazie a presto Francesco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vektor36 View Post
                    Ragazzi ho notato che la mia R6 06 ? un p? lenta entra in coppia dai 6000 in s? ? normale tutto questo o devo farla vedere presso un centro autorizzato yamaha? Grazie a presto Francesco.
                    entra in coppia dai 6000 in su ?

Comment

• Font Size
                      Secondo me la tua R6 ? la pi? fortunata, la R6 06 entra in coppia a 10-12000 giri quindi la tua ? un missile...

Comment

• Font Size
                        ahahaha ai 6000 sembra morta altrochè col pignone originale almeno.
                        la mia diventa allegra dai 9500 in poi :-)

Comment

• Font Size
                          con il pignone si perde troppa coppia...meglio su uso stradale 1 o 2 denti in piu' di corona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianpagoto View Post
                            ahahaha ai 6000 sembra morta altroch? col pignone originale almeno.
                            la mia diventa allegra dai 9500 in poi :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diegomoto72 View Post
                              con il pignone si perde troppa coppia...meglio su uso stradale 1 o 2 denti in piu' di corona
                              Come si perde ??

Si guadagna in coppia trasmessa alla ruota. Si perde in allungo.

Comment

X
                              Working...
                              X