Ciao Ragazzi sapete indicarmi e consigliarmi che tipo di corona posso montare sulla mia r6 06, per far si che diventi pi? brillante , visto che hai bassi reggimi mi sembra un p? lenta. Grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona per yamaha r6 2006
Collapse
X
-
Ciao!perdonami la mia ignoranza in materia perchè mi consigli il pignone e non la corona? non so proprio cosa fare ci sono amici come te che mi consigliano il pignone , altri la corona. Se cambio il pignone vado a modificare la velocità che segna il tachimetro? visto che il tachimetro èp collegato al pignone. Un grazie anticipato.
Comment
-
Originally posted by vektor36 View PostCiao!perdonami la mia ignoranza in materia perchè mi consigli il pignone e non la corona? non so proprio cosa fare ci sono amici come te che mi consigliano il pignone , altri la corona. Se cambio il pignone vado a modificare la velocità che segna il tachimetro? visto che il tachimetro èp collegato al pignone. Un grazie anticipato.
Last edited by shoei; 22-05-07, 12:17.
Comment
-
fai attenzione perchè se la moto è nuova la catena con +2 denti non la puoi montare perchè non arriva la catena la devi allungare....
Io ti consiglio il pignone!!
Comment
-
Ragazzi ho notato che la mia R6 06 è un pò lenta entra in coppia dai 6000 in sù è normale tutto questo o devo farla vedere presso un centro autorizzato yamaha? Grazie a presto Francesco.
Comment
-
-
Comment
X
Comment