ciao .. oggi mi sono accorto che non mi funzionavano le frecce ... pero qaundo inserisco allarme e lo tolgo lamepggiano .... secondo voi cosa puo essere il pulsante delle frecce ... pero ho notato che pure quello delle 4 frecce non funziona per il resto della strumentazione funziona tutto ? puo essere qualche rel? ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema frecce R6 2006
Collapse
X
-
oggi stavo notando che se premo il pulsante 4 frecce non si accendono ..se lo ritolgo le frecce non funzionano quelle normali ... a questo punto se spengo il quadro e lo riaccendo senza toccare il pulsate delle 4 frecce .. le frecce funzionano .. sembra come se quando tocco il pulsante delle 4 manda in tilt qualcosa ... secondo voi puo dipendere dall'impianto di allarme della yamaha ?
-
Il problema è che le originali sono da 10W,mentre le aftermarket normalmente sono da 21W .... questo ovviamente crea un problema di assorbimento.... le soluzioni possibili sono due... o metti una resistenze da 10w per ogni lampadina, oppure metti davanti delle lampadine da 6w e dietro lasci quelle aftermarketLast edited by Mystica; 23-05-07, 07:55.
Comment
-
Originally posted by Mystica View PostIl problema ? che le originali sono da 10W,mentre le aftermarket normalmente sono da 21W .... questo ovviamente crea un problema di assorbimento.... le soluzioni possibili sono due... o metti una resistenze da 10w per ogni lampadina, oppure metti davanti delle lampadine da 6w e dietro lasci quelle aftermarket
Comment
-
se il problema e solo una questione di assorbiemnto ... le lascio cosi tanto le 4 frecce ki le usa ?!?! .... io pensavo che mi stava sballando la centralina o cmq impianto allarme ...ma se e solo quello lascio cosi grazie a tutti
Comment
X
Comment