Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema sospensioni

r1'05..finalmente è tornata dopo l'inconveniente al motore ,sembra andare bene..
    Domenica sono andato a fare un paio di turni al lomba per sentire un poco queste benedette ohlins come vanno (visto che l'ultima volta nemmeno avevo scaldato le gomme e già avevo rotto il motore )e l'orrenda sorpresa..
    Giro come un bradipo e fatico a bestia,la moto non va dove vorrei..entra bene in curva poi allarga di brutto,non ho confidenza con l'anteriore e ho praticamente buttato i due turni..
    sono inca@@ato come una bestia,e oltre tutto non ho nemmeno le regolazioni che mi hanno fatto,non ci sono scritte da nessuna parte ,e la moto mi sembra molto seduta(arivo meglio per terra)
    Ora so che la sospensione è una cosa molto personale,ma tanto peggio di così non può andare.. chi mi da due regolazioni che le copio..giusto per provare un po!!
    Prossima settimana o quella dopo poi la porto da qualcuno a far sistemare(pensavo o Cantalupo o Roby della CF)ma nel frattempo devo partire da qualche cosa..AIUTO..
    Forka: molle e pompanti
    Mono: prslx(insomma quello con regolazione idraulica del precarico)ma non l'ultimissimo..
    Last edited by giors; 21-05-07, 17:25.

• Font Size
    Originally posted by giors View Post
    r1'05..finalmente ? tornata dopo l'inconveniente al motore ,sembra andare bene..
    Domenica sono andato a fare un paio di turni al lomba per sentire un poco queste benedette ohlins come vanno (visto che l'ultima volta nemmeno avevo scaldato le gomme e gi? avevo rotto il motore )e l'orrenda sorpresa..
    Giro come un bradipo e fatico a bestia,la moto non va dove vorrei..entra bene in curva poi allarga di brutto,non ho confidenza con l'anteriore e ho praticamente buttato i due turni..
    sono inca@@ato come una bestia,e oltre tutto non ho nemmeno le regolazioni che mi hanno fatto,non ci sono scritte da nessuna parte ,e la moto mi sembra molto seduta(arivo meglio per terra)
    Ora so che la sospensione ? una cosa molto personale,ma tanto peggio di cos? non pu? andare.. chi mi da due regolazioni che le copio..giusto per provare un po!!
    Prossima settimana o quella dopo poi la porto da qualcuno a far sistemare(pensavo o Cantalupo o Roby della CF)ma nel frattempo devo partire da qualche cosa..AIUTO..
    Forka: molle e pompanti
    Mono: prslx(insomma quello con regolazione idraulica del precarico)ma non l'ultimissimo..
    wella !!! bentornato !!!

Comment

• Font Size
      In bocca al lupo

Comment

• Font Size
        grazie..ma son tornato per modo di dire,ora mi passano tutti sulle orecchie!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giors View Post
          grazie..ma son tornato per modo di dire,ora mi passano tutti sulle orecchie!!
          staccagliele!!!!

Comment

• Font Size
            beh è evidente che il tuo setup è sbagliato!!!!
            Last edited by StarDevil; 22-05-07, 16:42.

Comment

• Font Size
              di regolazioni non ci capisco un tubo io lo portata da motomania vicino al lomba ,adesso è PERFETTA !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                io ci capisco ancora meno di te..so solo che strappo la gomma post,mi sembra di guidare un camion e giro 4 secondi pi? lento del solito..e non mi diverto!

Comment

• Font Size
                  Qui trovi le regolazioni di base del mono

http://www.ohlins.com/Portals/0/prod...s/MC/YA343.pdf

per la forca dovresti sentire chi l' ha fatta..

Comment

X
                  Working...
                  X