Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo sfido ad usare la moto a ttemperature che permettono di congelare il liquido
il liquido ? pi? utile per il fattore protettivo alla corrosione che per quello antigelo.
comunque a freddo 2cm sopra il minimo non vuol dire nulla, quanti cm ci sono tra minimo e massimo?
Io non so dove abiti, ma qui a bolzano di inverno va sotto zero allegramente, la lasci fuori di notte e alla mattina ti trovi il carter motore o la testa crepati.......
Vedi come ci ridi sopra poi!
Io non so dove abiti, ma qui a bolzano di inverno va sotto zero allegramente, la lasci fuori di notte e alla mattina ti trovi il carter motore o la testa crepati.......
Vedi come ci ridi sopra poi!
vabb? che il clima sta cambiando, ma in sicilia credo non raggiungano spesso lo zero
Liquido refrigerante e acqua normale...la dose da usare ? 50 % e 50%...vai tranquillo...
il 50/50 regge i -40 se non sbaglio, ? esagerato secondo me!
tieni conto che meno ne metti migliore ? il rendimento a livello termico.
io personalmente uso il 10/15% di liquido antigelo che garantisce la protezione a -10?C
vivo al nord e uso la moto anche in inverno.
Comment