Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tanto l'ho aperto si e no 2 volte .... 1 per metterci i documenti e l'altra per smontare le viti del portatarga
e il blocca disco dove lo metti??
Se devo essere sincero non l'ho mai usato.... difficilmente la lascio da sola... al massimo un quarto d'ora (che spero non sia quello fatale) .....
2 volte sono venuto al lavoro in moto e mi son portato uno zainetto con dentro 5 chile di catena per legarla al palo
Tanto l'ho aperto si e no 2 volte .... 1 per metterci i documenti e l'altra per smontare le viti del portatarga
e il blocca disco dove lo metti??
Se devo essere sincero non l'ho mai usato.... difficilmente la lascio da sola... al massimo un quarto d'ora (che spero non sia quello fatale) .....
2 volte sono venuto al lavoro in moto e mi son portato uno zainetto con dentro 5 chile di catena per legarla al palo
FRANNNCOO!!!! OOOOO FRAANNCO!!!!
MAIIII E DICO MAIII ANZI LO RIDICO.... MAII LASCIARE LA MOTO INCUSTODITA SENZA UN SISTEMA DI SICUREZZA DI FURTO NEANCHE 20 SECONDI!!!! CHE TE LA FOTTONO DA RETTA A ME.....
Comment