ciao a tutti, per svariate motivazioni che non sto qui ad elencare, sabato ho preso la decisione finale di separarmi dalla mia amata r1. difficile anche perch? non sono certo stati dolci con lei, l'hanno anche insultata, quasi un ferro vecchio, valore effettivo sul mercato ridicolo, ma ahim?, se la vuoi dar via, o cos? o niente. come ultimo gesto di piet?, ho divulgato in zona e sul web la decisione e proposto un ultimo prezzo finale.... domani sera, se le due persone che mi hanno contattato mi daranno esito negativo, sar? costretto a smembrarla, recuperare il recuperabile, rattoppare alla buona con i pezzi originali e darla in pasto a non so quale mercenario del sud italia, l'unico a detta del conce, in grado di piazzare questo tipo di moto......... mah.... finisce una splendida avventura durata tre anni........ sigh....... oramai sono un ex yamahista, di fatto, ma non nel cuore! non so se ? un addio o un arrivederci a data non meglio precisata, intanto vi ringrazio per aver allietato le mie giornate con tanti bei racconti, foto e consigli e vi saluto tutti!! bart#26
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ormai sono un ex, un saluto a tutti!
Collapse
X
-
Originally posted by StarDevil View Posta cosa passi??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Mah...io non la farei tanto tragica...se hai tutti i pezzi originali qualcosa la moto ancora lo vale(se a prezzo ragionevole ovviamente) mentre i pezzi aftermarket li rivendi con relativa facilità!
Certo, se presenti una moto con carene da pista messa giù anche abbastanza grezza(è una critica costruttiva: la gente si aspetta di vedere cose ben rifinite anche se dove vanno poi utilizzate non ha particolare senso tipo in pista) e pretendi che la gente faccia a botte per accaparrarsela allora sbagli in partenza.
Comment
-
Originally posted by Alcor View PostSim?!! Ti aspettiamo di nuovo in pista tra poco tempo...tanto s? che non resisterai pi? di tanto senza
Originally posted by stringerer View PostSe poi ci torni 2 minuti dopo come acquirente magicamente si sono trasformate in bolidi SBK...eh gi?!! ma ? anche vero che "a ognuno il suo mestiere!!"
Comment
X
Comment