Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ormai sono un ex, un saluto a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ormai sono un ex, un saluto a tutti!

ciao a tutti, per svariate motivazioni che non sto qui ad elencare, sabato ho preso la decisione finale di separarmi dalla mia amata r1. difficile anche perch? non sono certo stati dolci con lei, l'hanno anche insultata, quasi un ferro vecchio, valore effettivo sul mercato ridicolo, ma ahim?, se la vuoi dar via, o cos? o niente. come ultimo gesto di piet?, ho divulgato in zona e sul web la decisione e proposto un ultimo prezzo finale.... domani sera, se le due persone che mi hanno contattato mi daranno esito negativo, sar? costretto a smembrarla, recuperare il recuperabile, rattoppare alla buona con i pezzi originali e darla in pasto a non so quale mercenario del sud italia, l'unico a detta del conce, in grado di piazzare questo tipo di moto......... mah.... finisce una splendida avventura durata tre anni........ sigh....... oramai sono un ex yamahista, di fatto, ma non nel cuore! non so se ? un addio o un arrivederci a data non meglio precisata, intanto vi ringrazio per aver allietato le mie giornate con tanti bei racconti, foto e consigli e vi saluto tutti!! bart#26

• Font Size
    Arrivederci a presto daiiiii!!!

Comment

• Font Size
      a cosa passi??

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        a cosa passi??
        ad un attrezzo da passeggio/lavoro che avrei preferito affiancare a quello da piega.... purtroppo non ho ancora vinto al superenalotto e così mi devo accontentare del mezzo da passeggio/lavoro, un kymco xciting 500 http://www.kymco.it/schede/scheda_ri...lo=_XCT%20500i

Comment

• Font Size
          Simò!! Ti aspettiamo di nuovo in pista tra poco tempo...tanto sò che non resisterai più di tanto senza
          Last edited by Alcor; 15-05-07, 12:52.

Comment

• Font Size
            non lo fare!!!

Comment

• Font Size
              ogni volta che si deve vendere un mezzo...tutte le moto diventano dei rottami a detta del concessionario

Comment

• Font Size
                Mah...io non la farei tanto tragica...se hai tutti i pezzi originali qualcosa la moto ancora lo vale(se a prezzo ragionevole ovviamente) mentre i pezzi aftermarket li rivendi con relativa facilità!

Certo, se presenti una moto con carene da pista messa giù anche abbastanza grezza(è una critica costruttiva: la gente si aspetta di vedere cose ben rifinite anche se dove vanno poi utilizzate non ha particolare senso tipo in pista) e pretendi che la gente faccia a botte per accaparrarsela allora sbagli in partenza.

Comment

• Font Size
                  dai...spero che questo sia un arrivederci!!!!

e poi mica puoi abbandonare così daidegas!!!!!

Comment

• Font Size
                    Saluti a presto...........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ferra 84 View Post
                      ogni volta che si deve vendere un mezzo...tutte le moto diventano dei rottami a detta del concessionario
                      Se poi ci torni 2 minuti dopo come acquirente magicamente si sono trasformate in bolidi SBK...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stringerer View Post
                        Se poi ci torni 2 minuti dopo come acquirente magicamente si sono trasformate in bolidi SBK...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alcor View Post
                          Sim?!! Ti aspettiamo di nuovo in pista tra poco tempo...tanto s? che non resisterai pi? di tanto senza
                          ciao Andr?, grazie per l'incoraggiamento!! ...ma si, senza una fun-bike non so stare!! per ora, cercando di rimanere basso con il budget, sto valutando tra cross, motard o pit bike. penso di orientarmi sull'ultima, anche perch? ci fai l'uno e l'altro. per le moto da velocit? e le piste serie, penso che ci rivedremo fra qualche anno.....

Originally posted by stringerer View Post
                          eh gi?!! ma ? anche vero che "a ognuno il suo mestiere!!"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chiny View Post
                            dai...spero che questo sia un arrivederci!!!!

e poi mica puoi abbandonare così daidegas!!!!!
                            no preoccùpa amico!! ddg ormai mi scorre nelle vene insieme a tanti globuli a forma di diapason!! ahahah

Comment

X
                            Working...
                            X