Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fanale r1 01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fanale r1 01

vorrei prendere il codone della 2001 da mettere sulla mia 98 sono indeciso se prenderlo monoposto chiuso con cottocodone chiuso o prenderlo sempre monoosto pero con buco per faro..CREDO CHIUSO PIOI METTO UNPORTATASRGA CONLED PER QUANDO VADO SUI PASSI...
    Last edited by alex45; 16-05-07, 16:13.

• Font Size
    che voi sappiate le carene anteriori coincidono tranne il faro lo metto endurance..avete consigli o per caso fari da vendere..
    adattare mi ha detto il conc che e 'semplicissimo perche coincidono..
    Last edited by alex45; 16-05-07, 16:14.

Comment

• Font Size
      anchio vorrei mettere il codone della 2001 sulla 98 pero ho chiamato cruciata e mi hanno detto che non sono sicuri che monta a me le viti laterali accanto alla sella sembrano alla stessa altezza tra 98 e 01... e li si fissa..poi dentro un consiglio per fissarlo ancora e' ben accetto..anchio lo voglio da pista .chiuso senza faro , quindi un problema in meno il faro , e con sottocodone ..che cruciata fa problemi anche su quello...poi se riewsco vorrei mettere anchuio le ant della 01 con faretto endurance , nessuno sa dirci se ha mai fatto quaolcosa del genere , nessuno sa se coincidono i buchi della 98 e 01..cosi da essere piu tranquillli o abbandonare..
      grazie..
      Last edited by spyke; 16-05-07, 16:12.

Comment

• Font Size
        dai che l avete avuta tutti l r1 98 e 00 , nessun anima pia che ci aiuta..?
        secondo il conc dovrei andare tranquillo che i fori coincidono ma volevo conferma da qualcuno che l ha fatto....
        Last edited by alex45; 16-05-07, 16:16.

Comment

• Font Size
          ma sella originale o neoprene?

Comment

• Font Size
            con la sella originale non torna in zona serbatoio... le 98-99 sono diverse da 2000-2001

Comment

• Font Size
              andrebbe bnee in tutte due i modi.. sono diverse in quel punto..??ti metto 2 foto..
              codone 2001..

codone 98..

me lo ha detto anche il conc che ci va senza problemi...mi piglia per il culll..

Comment

• Font Size
                azzz spettinato ha messo il 2004 sulla 2003..penso che sia fattibile 98 - 01..che hao i buchi uguali..tanto il faro non lo metto che la tengo da pista con sottocodone chiuso...un problema in meno..poi se lo trovo magari usato lo prendo anche..

Comment

• Font Size
                  l'unico problema e' il sottocodone 98 e 00 sono diversi x il resto monta

Comment

• Font Size
                    non capisco il problema.prendo il codone monoposto della 2001 e il sottocoda della 2001..
                    se c e da fare un buco diverso nel sottocoda si puo fare no..?
                    dite che e una cosa cosi complicata,.?

Comment

X
                    Working...
                    X