vorrei prendere il codone della 2001 da mettere sulla mia 98 sono indeciso se prenderlo monoposto chiuso con cottocodone chiuso o prenderlo sempre monoosto pero con buco per faro..CREDO CHIUSO PIOI METTO UNPORTATASRGA CONLED PER QUANDO VADO SUI PASSI...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fanale r1 01
Collapse
X
-
anchio vorrei mettere il codone della 2001 sulla 98 pero ho chiamato cruciata e mi hanno detto che non sono sicuri che monta a me le viti laterali accanto alla sella sembrano alla stessa altezza tra 98 e 01... e li si fissa..poi dentro un consiglio per fissarlo ancora e' ben accetto..anchio lo voglio da pista .chiuso senza faro , quindi un problema in meno il faro , e con sottocodone ..che cruciata fa problemi anche su quello...poi se riewsco vorrei mettere anchuio le ant della 01 con faretto endurance , nessuno sa dirci se ha mai fatto quaolcosa del genere , nessuno sa se coincidono i buchi della 98 e 01..cosi da essere piu tranquillli o abbandonare..
grazie..Last edited by spyke; 16-05-07, 16:12.
Comment
-
andrebbe bnee in tutte due i modi.. sono diverse in quel punto..??ti metto 2 foto..
codone 2001..
codone 98..
me lo ha detto anche il conc che ci va senza problemi...mi piglia per il culll..
Comment
-
azzz spettinato ha messo il 2004 sulla 2003..penso che sia fattibile 98 - 01..che hao i buchi uguali..tanto il faro non lo metto che la tengo da pista con sottocodone chiuso...un problema in meno..poi se lo trovo magari usato lo prendo anche..
Comment
-
non capisco il problema.prendo il codone monoposto della 2001 e il sottocoda della 2001..
se c e da fare un buco diverso nel sottocoda si puo fare no..?
dite che e una cosa cosi complicata,.?
Comment
X
Comment