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R1 2001 competitiva??

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    #1

    R1 2001 competitiva??

    io ho da poco comprato una r1 del 01 solo uso pista con l'idea di acchittare bene la ciclistica(tipo kit completo wp e cosi via) fare qualcosa al motore e andare in pista pero mi chiedevo se realmente questa moto puo competere con le moto piu fresche..ho visto che molti se le vendono per passare alla 2003 o 2004 voi che ne pensate? puo competere con queste e altre moto piu nuove??
    Last edited by martello83; 14-05-07, 09:34.

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    #2
    BE' RICORDATI CHE NON DEVI PARTECIPARE AL MONDIALE sbk, quindi la differenza la fa il manico ai nostri livelli

    certo che se vai a girare al Mugello e trovi sul rettilineo un Suzu 1000...lascia perdere

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      #3
      In mano ad un pilota professionista (tipo Corti per intenderci, che corre in stock da un po), sono convinto che a parit? di gomme e preparazione la nuova R1 darebbe alla vecchia, su una pista come il Mugello, sui 3 sec al giro, non molto di piu...... del resto ai tempi delle prime gare stock (ti parlo del 1999-2000) a misano le R1 facevano 1:40-41 al giro circa.... ma non dimentichiamo che come gomme avevano le vecchie pirelli dragon, gomme stradali per davvero, e non le attuali slick mascherate da stradali che sono le sc pro o le racetec.....

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        #4
        Dimenticavo, in mano ad uno come me (ma penso anche come te, visto che sei agli esordi, giusto?) credo che invece piu delle prestazioni limite della moto (motore, stabilit?, maneggevolezza, frenata) conta la facilit? di guida, che da sicurezza e quindi spinge ad osare un po di piu.....

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          #5
          Le R1 98-2003 sono ottime moto stradali e in pista ti diverti ancora di brutto.

          Se per "competitive" intendi , ammesso che tu ci riesca, cercare il tempo di una moto dal 2004 in poi (Yama e Suzu come al solito) lascia stare.....

          Abbiamo un gap (io ho una 2000) di almeno 20-22 cavalli "veri" e una ciclistica che sembra uno SCANIA rispetto a una R1 04/07 o un Suzu K3/K5/K7

          Se la lasci originale di motore dura anche un casino e non ti fai troppe menate, in poche parole gomme, pastiglie e gas.

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            #6
            Cmq di base sta moto ha ASSOLUTAMENTE bisogno:

            Mono serio
            Kit forcella (almeno molle e olio, meglio se anche pompanti)
            Tubi in treccia

            Poi puoi divertirti ;-)

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              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Le R1 98-2003 sono ottime moto stradali e in pista ti diverti ancora di brutto.

              Se per "competitive" intendi , ammesso che tu ci riesca, cercare il tempo di una moto dal 2004 in poi (Yama e Suzu come al solito) lascia stare.....

              Abbiamo un gap (io ho una 2000) di almeno 20-22 cavalli "veri" e una ciclistica che sembra uno SCANIA rispetto a una R1 04/07 o un Suzu K3/K5/K7

              Se la lasci originale di motore dura anche un casino e non ti fai troppe menate, in poche parole gomme, pastiglie e gas.
              sono daccordo con tutto, ma non col fatto che le suzu 1000K3 siano ciclisticamente superiori

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                #8
                capito...io per il momento la tengo,la sistemo,e mi imparo cosi poi piu in la se se ne sentira il bisogno si passer? ad altro...nn sono il tipo che va in pista e porta a spasso la moto..vado li e cerco di migliorare giorno per giorno cercando di andare sempre un po piu forte..con me l'altro giorno girava una r1 04 e devo dire che fa paura..quella sara la mia prossima moto.....

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