Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto in action

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto in action

Finalmente vi posto le foto della mia piccola mentre sono in azione....
    eccomi appena arrivato in pista...

e qui un pò di pieghe!

considerate che è la seconda volta che guido una moto..c'è ancora tanto da migliorare..che ne pensate????
    Last edited by martello83; 12-05-07, 07:41.

• Font Size
    Ma giravi in un kartodromo?

Comment

• Font Size
      no,? una pista dove girano moto e motard,molto tecnica e stancante ma molto divertente ci sono tre curve finali tutte raccordate che si fanno in piega senza tirare su la moto e sono uno spettacolo.....

Comment

• Font Size
        che pista e'?
        dove si trova?

Comment

• Font Size
          sta a roma ? il sagittario...certo nn ? vallelunga o il mugello ma alla fine cn 30 euro giri tutto il giorno e ti diverti...

Comment

• Font Size
            Delle piegozze che ne dite?? Sono pronto a tutto......

Comment

• Font Size
              bello stile....ma quel piedaccio esterno cerca di metterlo in punta di pedana per le prossime foto..verranno molto più grintose...

Comment

• Font Size
                quello e' un kartodromo.....

Comment

• Font Size
                  si, il sagittario è un kartodromo...

Comment

• Font Size
                    nn sapevo fossa un kartodromo..cmq io vorrei concentrarmi piu sulle foto che sulla pista..? per questo che ho postato le foto..per sapere il vostro punto di vista..o consigli..o difetti...calcolando che ? sempre la seconda volta....

Comment

• Font Size
                      bravoooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        se posso dire la mia....se ti interessa il discorso pista: cerca di evitare pistine come questa o cellole o isam,perche' non c'e' proprio niente da imparare li. Le piste vere sono tutta un altra cosa fidati.....con un mille poi...cosa usi due marce forse tre.Prima volta o no non vuol dire niente,prima vai in una pista vera e prima impari ad andare in moto,senza assuefarti a curve e frenate che non troverai da nessun altra parte.Per quanto riguarda la ciclistica poi le "velocita" sono talmente ridicole che potresti anche stare sballato che neanche te ne accorgeresti.Per le foto,impara ad andare veloce che poi viene tutto di conseguenza.....stile,postura,ecc sono tutti conseguenza della velocita' e del dover controllare la moto.Cosi' come il voler toccare col ginocchio a tutti i costi che a parer mio e' il piu' grande "limite" dei neofiti! Pensano solo a quello tralasciando quella che e' la guida! Pensare che poi quando si e' veloci si cerca di non toccarlo mai,ma di farlo giusto sfiorare l'asfalto, mantenendo in alcune curve addirittura la gamba piu' schiacciata possibile sulla carena per poter piegare di piu' la moto.....toccare non e' certo sinonimo di andar veloce o di una guida corretta,piuttosto e' molto piu' importante spostare il sedere ed essere leggeri sulla sella,non seduti in poltrona.Io dico sempre che bisogna essere "dei gatti" in sella veloci e leggeri nei movimenti.....ma ripeto se vuoi imparare ad andare "veramente" in moto vai in piste vere!!! Ovviamente soldini permettendo.Questa pero' non prenderla assolutamente come una critica,anzi e' un consiglio che mi sentirei di dare ad un amico!!!PS:nella prima foto assomigli un po' a Colin Edwards qualche anno fa!!!
                        Last edited by THE CARCASS; 12-05-07, 11:43.

Comment

• Font Size
                          Concordo appieno con THE CARCASS, però obbietto una cosa: finchè non lo tocchi cerchi di fare l'impossibile per vivere quell'attimo...poi è vero che serve solo per "sapere" quanto si piega, che fa atrito e quindi rallenta, che c'è gente che va molto forte e ha le saponette intonse, tante cose però...chi è che per i primi tempi di moto sportiva era nsensibile al fascino della saponetta grattata?!?!

Per Martello, prova ad appoggiare solo la punta del piede sulla pedana esterna (a meno che non usi il freno post!!), dovresti avere un po più di sensibilità!!

Comunque cosa più importante...BENVENUTO NEL CLUB DELLA MOTO!!!!

Comment

• Font Size
                            ma quanto è lunga??? penso max 700m....
                            ohi ohi...con una r6 in un kartodromo non sara cosi facile girare.....

Comment

• Font Size
                              cellole tanto è kiusa da dicembre...e probabilmente non riaprirà mai più!

Comment

X
                              Working...
                              X