Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimontare l'r1 da pista a strada, secondo voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rimontare l'r1 da pista a strada, secondo voi?

    sono giorni, settimane di paranoia, questa caxxo di moto non si vende, non ? che poi mi sia sbattuto eccessimente qui nei dintorni per pubblicizzarla, ma... fatto st? che ad un prezzo quasi onesto nessuno la vuole......... mondo usato bastardo!! insomma, dopo giorni di pensieri, notti insonni, sono quasi giunto alla decisione finale di rimetterla su per l'utilizzo stradale (carene, fari e frecce, forse le pedane..), checch? vada contro i miei attuali principi.......

    ma secondo voi, quanto mi dovr? sbattere per rimontarla, considerato che quando l'ho smontata, insieme ad un paio di amici, convinto che sarebbe stata la mia moto da pista per tutta la vita, non ho minimamente avuto un p? di accortezza nel catalogare tutti i pezzi, in previsione di un futuro cambio d'abito... in pratica ho due o tre scatoloni con tutti i pezzi ammucchiati l? dentro e un sacchetto con tutte le viti, i dadi etc etc alla rinfusa.!!! che *** mi aiuti!!! consigli spassionati per un lavoro pi? semplice e preciso? dai che sto andando in sbattimento forte!! e poi, il serbatoietto dove sfoga il tubo di sfiato vapori olio che viene dal motore, che io ho piazzato nel codone, dove dovra tornare ad alloggiare il faro post, quello l?, dove lo metto?? aaaaaiiiiuuuuuuutooooooooooooo!!!

  • Font Size
    #2
    Ma secondo la mia esperienza (r6 2004/2006) non è un lavoro particolarmente difficili, in 1 e 30 ormai passo da strada a pista senza problemi, e viceversa.
    Se poi ti procuri un manuale ti può dare qualche aiuto per certi problemi, tipo i passaggi originali dei tubi cavi ecc. Comunque davvero, non parla un tecnico, nè uno esperto, con un pò di pazienza lo si fà senza problemi.
    Sono comunque progettate in modo abbastanza semplice, vedrai!

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse 6000 euro per una 2001 anche se accessoriata sono un pò tanti...ti converrebbe cento volte vendere tutto separatamente....
      per me due giornini ti ci vogliono

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutto quello che posso dirti è auguri e buona fortuna

        scherzi a parte...scaricati il manuale di officina....dovresti trovare le rispose a tutti i tuoi xkè... o altrimenti nn hai amici con la tua moto nn pistizzata?averla affianco per vedere come vanno i pezzi potrebbe essere utile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by d@do View Post
          forse 6000 euro per una 2001 anche se accessoriata sono un p? tanti...ti converrebbe cento volte vendere tutto separatamente....
          per me due giornini ti ci vogliono
          pensa che x la mia 02/03 preparata pista come si deve, piu' tutto l' orig immacolato chiedevo 5000, ma niente

          Comment


          • Font Size
            #6
            rispondo così al volo un pò a tutti!
            un grazie a cocix per l'incoraggiamento, fà morale!

            per d@do, purtroppo in giro la gente preferisce spendere 4/5 mila €zzi per il mezzo, magari con un bel pò più di km e poi altrettanti €zzi per acquistare tutti i pezzi in due o tre anni. lo sò che vendendo tutto separatemente ci faccio molto di più, ma un pò per tigna un pò perchè ormai è come su tutti i pezzi facessero parte integrante della mia bambina, preferisco lasciarla com'è... ma in questa discussione non volevo assolutamente commentare la vendita...

            per armadillosiberiano, sai dove posso scaricare il manuale d'officina? avrei un amico con una 2003, più o meno ... il problema è che è uno di quelli che gira sempre con la pezzetta, la pelle di daino ed una bottiglietta con acqua e sapone per dare una pulitina.... figurati se me la fà smontare!!!
            Last edited by bart26; 10-05-07, 11:55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si... poi ti giunge voce che qualcuno è riuscito a vendere un'r6 del 99 o 2000, non ricordo, con i soliti accessori, ma RADIATA, a 3000 euro. e lì, prima ti scappa l'imprecazione e poi lo sconforto.............

              Comment


              • Font Size
                #8
                credo che tu lo possa "comprare" sul mulo

                cerca manuale officina R1 ce ne sono un paio secondo come puoi scaricarlo anche in inglese tanto a te servono principalmente le immagini,cmq di sicuro qui sul forum c'è gente che lo ha e se apri un post nn esiteranno a fartelo avere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma no dai....fatti dare una mano da chi la è capace...non deve essere una cosa così complicata....almeno sulla mia 03 non lo era...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X