Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x il momento sono d'accordo con "axeleon"
per non aver problemi anche io la lascio originale per quanto riguarda i
terminali per? ho tolto il catalizzatore
io ho montato akra + y, presi usati su ddg, mi piacciono e la qualit? si vede. Se non li avessi presi usati forse mi sarei buttato su leovince, prezzi attorno ai 400 euro e belli da vedere
concordo con chi afferma che solo terminali e y, qualsiasi marca va bene...
ti rassicuro dicendoti che tra un terminale akrapovic e uno leovince, la differenza ? forse un pochino pi? di cura e materiali un pelino pi? pregiati a favore dei pi? costosi, ma visto che non penso gli scarichi li terrai su 10 anni, compra quelli che trovi a miglior prezzo... per quanto riguarda le prestazioni, per solo i terminali, sono tutti uguali, vuoti gli uni e gli altri... provare per credere!!!
Comment