Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dico che la moto e' bella per la mia portata peccato sia un 1000
pero' mi interessa particolarmente!!se si puo' sapere peso e altezza sella sarei piu' contenta
BRAVISSIMO VERAMENTE UN BELL'ARTICOLO!!!!
PECCATO PER LE DIMENSIONI CHE MANCANO MA SICURAMENTE I DATI NON ERANO REPERIBILI....... VAI COSI!!!!!
P.S. CMQ NON C'E' OMBRA DI DUBBIO QUESTA NEW VIPER SPACCHERA' IL MERCATO E' TROPPO BELLA....
Gran bella motuzza, peccato che gli steli delle forcelle non abbiano il trattamento al tin, che il forcellone con la carpiata di rinforzo sia da sotto e per lo scarico sottosella che a me pi? di tanto non piace, mentre la zona rossa del contagiri a 13.500 fa presagire un gran motore, e i 172CV ci dovrebbero essere tutti.
Aspettiamo le preime prove strumentali per capire come va e poi ci si pensa su.
molto bella. gli scarichi non mi convincono al 100% bella la posiuzione, ma la forma non mi gusta. sarebbe stato meglio farne uno centrale, ma purtroppo ? gia stato fatto da honda!!!!!!
Comment