ciao...vorrei proporvi questa mi impressione per sapere se ? possibile o no.....mi capita qualche volta specialmente dopo un po che nn la uso che quando prendo la mia r1 '03 sembra nn andare come deve....cio? mi capita di sentirla meno corposa un po vuota all'apertura del gas....magari se faccio un bel giretto poi sembra migliorare....sono miei impressioni o ? imputabile a qualche fattore???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rendimento Motore
Collapse
X
-
anche io credo che siano solo impressioni...pensa che a me accade il contrario...quando riprendo la moto dopo un periodo di inattivit? mi sembra che vada di pi?
Comment
-
Diversi fattori influenzano il rendimento del motore, la pressione atmoferica la temperatura, la qualità della benzina ecc ecc.
In alcuni casi le variazioni sono percetibli dall'utente normale in altri solo le misurazioni al banco possono verificare le differenze.
Se hai sentito sulla tua moto simili differenze è probabile che uno dei fattori si sia presentato, tipo variazione della temperatura atmosferica visto che tra i 10°/18° gradi il motore ha la maggiore resa e poi tieni sempre presente che a freddo il motore rende sempre meno che in temperatura.Last edited by monoblocco; 09-05-07, 11:36.
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postciao...vorrei proporvi questa mi impressione per sapere se ? possibile o no.....mi capita qualche volta specialmente dopo un po che nn la uso che quando prendo la mia r1 '03 sembra nn andare come deve....cio? mi capita di sentirla meno corposa un po vuota all'apertura del gas....magari se faccio un bel giretto poi sembra migliorare....sono miei impressioni o ? imputabile a qualche fattore???
Secondo me per rendere al massimo il motore deve arrivare ad una certa temperatura, e quindi dopo un po di tempo di funzionamento...
Non ? un impressione perche la moto tendeva ad alzarsi di piu ed era meno stabile, quindi di grinta ce ne era effettivamente un po di piu che in partenza...
Comment
X
Comment