Ho ritirato la mia belva ragazzi ed e proprio una figata se non per la sfortuna che si e abbattuta su di me:
1 appena uscito dal conce alla velocita di 3KM lascio la frizione in prima
e mi ha letteralmente sbattuto per terra leva freno carena inf dx e il carterino in lamiera che protegge la leva della frizione sul carter completamente andati
2 il giorno successivo escp dall autostrada guardo la tuta che e completamente inbrattata di olio motore e con questa anche la ruota post.
(e andata bene che non misono schiantato) sapete che cosa e stato ?
SE FATE CASO A TUTTI E DUE I CARTER MOTORE SX E DX CI SONO DELLE SFERE D ACCIAIO PIANTATE ALL INTERNO DI UN FORO CHE SERVE PER CREARE UN CANALE DI LUBRIFICAZIONE IN UN DETERMINATO PUNTO INTERNO AL MOTORE BE ERA LENTA QUINDI IL FORO NON IN TOLLERANZA
RAGA DATEGLI UNO SGUARDO MOLTO PERICOLOSO
ANCHE PERCHE A ME A FREDDO NON LO FACEVA SOLO DOPO CHE SI E SCALDATA
3 e per finire in bellezza sabato infilandomi il casco ho acceso la moto
(con cavalletto ben saldo anche se non ci crederete) be e come se si fosse spostata senza marcia incredibile carena sx leva frizione
raga un piacere sapete di una ditta in gamba che aggiusta e vernicia le carene? grazie
1 appena uscito dal conce alla velocita di 3KM lascio la frizione in prima
e mi ha letteralmente sbattuto per terra leva freno carena inf dx e il carterino in lamiera che protegge la leva della frizione sul carter completamente andati
2 il giorno successivo escp dall autostrada guardo la tuta che e completamente inbrattata di olio motore e con questa anche la ruota post.
(e andata bene che non misono schiantato) sapete che cosa e stato ?
SE FATE CASO A TUTTI E DUE I CARTER MOTORE SX E DX CI SONO DELLE SFERE D ACCIAIO PIANTATE ALL INTERNO DI UN FORO CHE SERVE PER CREARE UN CANALE DI LUBRIFICAZIONE IN UN DETERMINATO PUNTO INTERNO AL MOTORE BE ERA LENTA QUINDI IL FORO NON IN TOLLERANZA
RAGA DATEGLI UNO SGUARDO MOLTO PERICOLOSO
ANCHE PERCHE A ME A FREDDO NON LO FACEVA SOLO DOPO CHE SI E SCALDATA
3 e per finire in bellezza sabato infilandomi il casco ho acceso la moto
(con cavalletto ben saldo anche se non ci crederete) be e come se si fosse spostata senza marcia incredibile carena sx leva frizione
raga un piacere sapete di una ditta in gamba che aggiusta e vernicia le carene? grazie
Comment