Ne parlo con voi cosi mi aiutate un po, dopo il botto (la moto ha portato solo la rottura della carena anteriore) mio sopratutto, mi ssta balenando l idea di cambiare moto e prendere una naked per andare a lavoro e fare i giri della domenica, visto che per dare in pista ci vogliono tempo e soldini, e tenere ferma una moto cosi mi gira un po l anima perche ci ho speso un patrimonio guardate solo l avantreno....
ma da motociclista malato, secondo mi riempie il cuore andare in pista 4 volte l anno? (premetto che ancora devo andare quest anno, ho preparato la moto ma ancora niente, solo soldi sui cavalletti), ditemi la vostra per piacere...
PRIMA:
DOPO:
da una parte mi piange il cuore lasciarla in garage, dall altra aver speso tanti soldi per tenerla li cosi...
ma da motociclista malato, secondo mi riempie il cuore andare in pista 4 volte l anno? (premetto che ancora devo andare quest anno, ho preparato la moto ma ancora niente, solo soldi sui cavalletti), ditemi la vostra per piacere...
PRIMA:
DOPO:
da una parte mi piange il cuore lasciarla in garage, dall altra aver speso tanti soldi per tenerla li cosi...
Comment