Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grave problema anche per me.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grave problema anche per me.....

Ne parlo con voi cosi mi aiutate un po, dopo il botto (la moto ha portato solo la rottura della carena anteriore) mio sopratutto, mi ssta balenando l idea di cambiare moto e prendere una naked per andare a lavoro e fare i giri della domenica, visto che per dare in pista ci vogliono tempo e soldini, e tenere ferma una moto cosi mi gira un po l anima perche ci ho speso un patrimonio guardate solo l avantreno....
    ma da motociclista malato, secondo mi riempie il cuore andare in pista 4 volte l anno? (premetto che ancora devo andare quest anno, ho preparato la moto ma ancora niente, solo soldi sui cavalletti), ditemi la vostra per piacere...

PRIMA:

DOPO:

da una parte mi piange il cuore lasciarla in garage, dall altra aver speso tanti soldi per tenerla li cosi...

• Font Size
    A me basterebbe il prima ... facciamo cambio ti do la mia r6 senza carene e hai la naked ... che dici??

Comment

• Font Size
      bella !!! complimenti !!!

Comment

• Font Size
        Non è facile darti una risposta... effettivamente per quanto mi riguarda per 4 volte all'anno, tenere una Bellissima R1 non ne vale la pena.

1. Te la puoi tenere per andarci in giro la domenica e ogni tanto fare una puntatina in pista visto il bel mezzo.

2. la (s)vendi e ti prendi una naked per lavoro e domeniche...

Io sono uno della categoria che la strada non riesce ad abbandonarla, quindi il mio consiglio va sulla 1 però è sempre IMHO!!
        Last edited by axeleon; 07-05-07, 13:00.

Comment

• Font Size
          non è un problema...... dell'avantreno te ne liberi dandolo a me le carene le vendi e hai una naked

Comment

• Font Size
            Io penso che con quelle gomme le forche, i freni ecc siano sprecati...
            Cmq io la terrei per girare su strada..

Comment

• Font Size
              calcola anche quanto ti valuterebbero la tua per una naked, la tua quello che doveve perdere lo ha già perso

Comment

• Font Size
                la mia perde dal concessionario perche me l hanno gia chiesta e qualche conc che corre mi darebbe anche una fz1 nuova quindi no problem per quello il problema chee alla mia domanda nessuno risponde perche so che nessuno se la sente perch e difficile ma bisogna essere realisti....tutto qua

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav View Post
                  non ? un problema...... dell'avantreno te ne liberi dandolo a me le carene le vendi e hai una naked

non ho pezzo originali e quindi la darei via cosi!!! sai quanto costa quell avantreno?

Comment

• Font Size
                    io se fossi al tuo posto me la terrei, per il semplice fatto che andare in pista 4 volte l'anno sarei piu' che contento..piu' o meno le volte che vado io..
                    sar? anche sprecata con quel popo' di avantreno che si ritrova ma non me la sentirei lostesso di verderla, non vorrei ritrovarmi un bel giorno a dire mannaggia se avessi ancora la mia R1
                    Poi non conosco la tua situazione, comunque rifletti bene prima di darla via...
                    Ormai i soldi che ci hai speso dietro non li tiri piu' su..o sbaglio?
                    se dici che non hai piu' pezzi originali

Comment

• Font Size
                      io l'avrei tenuta un po pi? stradale..cos? senza specchi,frecce,gomme(?!?!),pedane(?!?!),"fari" se ti prendono ti rovinano e in pista fai danno comunque.
                      Cmq molto bella prima,dopo solo per la forcella darei un rene(che ? quello che costa pi? o meno).
                      Tienila e non se ne parla pi?..la moto non ? razionalit?..

Comment

• Font Size
                        La seconda è troppo bella......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nello46 View Post
                          non ho pezzo originali e quindi la darei via cosi!!! sai quanto costa quell avantreno?
                          1,680 euro se ti interessa ne possiamo parlare ti do il mio piu' conguaglio

Comment

• Font Size
                            Perchè non l'hai tenuta come "prima" e i soldi non li hai spesi per andare in pista senza fare modifiche?

Comment

• Font Size
                              perche mi piace avere il meglio modoficare provare, ecc ecc ma il piu e il tempo perche lavoro no stop 5 volte l anno me lo posso ancora permettere...

Comment

X
                              Working...
                              X