Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema regolazione sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema regolazione sospensioni

Ciao ragazzi.Premetto che ne ho gi? parlato con il carissimus grazio,pero? posto anche qui cosi? raccolgo pareri.
    Sono passato da poco alla nuova r6(prima avevo un 748s) e ho da chiedere alcuni consigli sul setting delle sospensioni.
    Ho usato solo una volta la moto a varano.Ho notato che il setting di base ? di certo piu? morbido che sulla mia vecchia moto(almeno cosi? mi ? sembrato).
    In parte mi va bene dato che in questa pista c?? qualche dosso che puo? dare problemi con un assetto molto rigido;anche se mi piacerebbe un po? piu? di rigidezza perch? mi da un po? fastidio delle staccate e in entrata di curva.
    Altro problema: quando esco dall?ultima curva e mi immetto sul rettilineo ho uno sbacchettamento abbastanza vistoso all?anteriore(che mi fa venire una improvvisa voglia di andare in bagno).
    Ora non so come comportarmi anche perch? cosi? non mi soddisfa a pieno pero? non vorrei neanche stravolgere completamente dato che come agilit? mi soddisfa abbastanza.
    Scusate se magari ho detto qualche castroneria,ma di sospensioni non ho mai capito molto?
    Tra l?altro sar? da un anno che non c?? ombra di un tecnico delle sospensioni in circuito?e quella sarebbe la cosa migliore cosi? avrei la possibilit? di provare subito dopo ogni cambiamento?.
    Vi ringrazio
X
Working...
X