Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINALMENTE !!! ho appena preso una R1 del 2004 blu, una bomba !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FINALMENTE !!! ho appena preso una R1 del 2004 blu, una bomba !!!

dopo aver cercato invano di vendere la mia r1 2003 sono riuscito nell'ardua impresa di fare una permuta usato con usato con un conce qui della mia zona ed ora sono il felice possessore di una r1 blu 2004 .
    che dire... la moto e' una bomba niente a che fare con la mia vecchia r1 e ho scoperto che molte cose lette fino ad ora sulla mia attuale r1 erano solo stronzate, non c'e paragone!!!!!!!!!!!! questo e' un missile terra-aria e parliamo di moto originale , il buco dei 7000 giri io non lo sento e sapete come faccio???? la tengo sempre sopra gli 8000 giri , questa e' secondo me infatti una moto che si guida tra gli 8000 e i 14000 giri e solo cosi da il meglio di se.
    la mia ex r1 al contrario murava e ultimamente mi aveva un po' annoiato.
    l'unico dubbio che ho è capire se e' normale che fino a 4000 giri la moto e' un po scorbutica.....il conce mi ha detto che l'ex proprietario un 52enne che si diverte a cambiare le moto e consuma la gomma solo al centro ha fatto solo 6500 km in 3 anni e che senza dubbio ora questa r1 e' un po' imbugata....insomma il motore non gira proprio liscio come la mia ex r1.
    voi che ne dite? e' normale questa mancanza di linearita ai bassissimi regimi (0-4000 giri)????
    non vedo l'ora di portarla a rijeka!!!!!!!!!
    jumpy se mi leggi preparati!!!!!!!!
    Last edited by banny; 07-05-07, 01:18.

• Font Size
    Innanzitutto complimentoni, se avessi venduto la mia R1 ad un privato, anch' io avrei preso una 2004 grigia....

Che intendi per scorbutica?

Comment

• Font Size
      complimenti !! gran mezzo !!!

Comment

• Font Size
        evvai uno in piu!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          complimenti grande acquisto!

Comment

• Font Size
            Complimenti auguri ...........

Comment

• Font Size
              Curiosità, di quant'è stata la differenza?

Comment

• Font Size
                se vai per strada con una r1 sempre sopra gli 8000 giri...in bocca al lupo per te e per la tua patente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chiny View Post
                  se vai per strada con una r1 sempre sopra gli 8000 giri...in bocca al lupo per te e per la tua patente...
                  crepi e cmq ogni tanto con la moto ci vado anche a passeggio

la differenza e' stata di 2500 euro, di meglio non ho trovato

Comment

• Font Size
                    Beh, direi non male come ritiro dai...per l'irregolarità fai controllare che la valvola exup sia correttamente tarata...ad un mio amico su una '06 con più o meno gli stessi km giel'hanno messa a posto e la moto è cambiata dal giorno alla notte!

Comment

• Font Size
                      complimentoni vivissimi

Comment

• Font Size
                        complimenti....

Comment

• Font Size
                          beh il kilometraggio è molto basso.. non è che ha fatto solo pista e poi l'ha rimessa tutta originale con le gomme stradali??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            beh il kilometraggio ? molto basso.. non ? che ha fatto solo pista e poi l'ha rimessa tutta originale con le gomme stradali??
                            no, in quanto i registri del precarico sono perfetti cioe' non presentano il minimo segno quindi non sono mai stati toccati, poi si vede che gli altri registri della compressione e della estensione sono perfetti, nemmeno un graffio.............inoltre le gomme sono consumate solo al centro mentre ai lati sono come nuove e gia' da qui si capisce che l'ex proprietario non era certo un manico.
                            poi i dischi anteriori sono perfetti e non presentano il solito colore blu che lasciano le pasticche in carbonio.
                            nella pausa pranzo ho trovato il tempo di provarla x bene sta moto e ho notato che tra i 4000-5000 giri c'e una mancanza di linearita' del motore e risulta un po' scorbutico.
                            che sia normale?
                            mentre tra gli 7000-8000 giri non avverto quel vuoto che molti dicono bohhh....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NikoNik View Post
                              Innanzitutto complimentoni, se avessi venduto la mia R1 ad un privato, anch' io avrei preso una 2004 grigia....

Che intendi per scorbutica?

scorbutica nel senso che il motore non sale gradualmente ma a strappi, devo cioe' accelerare deciso perche altrimenti sento che la moto tenetenna t.tt.t. , se parzializzo il gas a 4000-5000 mi sembra di avere un limitatore che fa scoppiettare la moto.
                              spero che sia normale

Comment

X
                              Working...
                              X