dopo aver cercato invano di vendere la mia r1 2003 sono riuscito nell'ardua impresa di fare una permuta usato con usato con un conce qui della mia zona ed ora sono il felice possessore di una r1 blu 2004
.
che dire... la moto e' una bomba niente a che fare con la mia vecchia r1 e ho scoperto che molte cose lette fino ad ora sulla mia attuale r1 erano solo stronzate, non c'e paragone!!!!!!!!!!!! questo e' un missile terra-aria e parliamo di moto originale
, il buco dei 7000 giri io non lo sento e sapete come faccio???? la tengo sempre sopra gli 8000 giri
, questa e' secondo me infatti una moto che si guida tra gli 8000 e i 14000 giri e solo cosi da il meglio di se.
la mia ex r1 al contrario murava e ultimamente mi aveva un po' annoiato.
l'unico dubbio che ho è capire se e' normale che fino a 4000 giri la moto e' un po scorbutica.....il conce mi ha detto che l'ex proprietario un 52enne che si diverte a cambiare le moto e consuma la gomma solo al centro
ha fatto solo 6500 km in 3 anni e che senza dubbio ora questa r1 e' un po' imbugata....insomma il motore non gira proprio liscio come la mia ex r1.
voi che ne dite? e' normale questa mancanza di linearita ai bassissimi regimi (0-4000 giri)????
non vedo l'ora di portarla a rijeka!!!!!!!!!
jumpy se mi leggi preparati!!!!!!!!

che dire... la moto e' una bomba niente a che fare con la mia vecchia r1 e ho scoperto che molte cose lette fino ad ora sulla mia attuale r1 erano solo stronzate, non c'e paragone!!!!!!!!!!!! questo e' un missile terra-aria e parliamo di moto originale

la mia ex r1 al contrario murava e ultimamente mi aveva un po' annoiato.
l'unico dubbio che ho è capire se e' normale che fino a 4000 giri la moto e' un po scorbutica.....il conce mi ha detto che l'ex proprietario un 52enne che si diverte a cambiare le moto e consuma la gomma solo al centro

voi che ne dite? e' normale questa mancanza di linearita ai bassissimi regimi (0-4000 giri)????
non vedo l'ora di portarla a rijeka!!!!!!!!!
jumpy se mi leggi preparati!!!!!!!!
Comment