Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speigatemi una cosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    210 la SBK con banchi generosissimi, non generosi.
    Consideriamo che le stock sono le moto migliori con i migliori piloti, da qui la differneza minima dalle SBK e le modifiche rispetto a qualche anno fa sono piu` "discrete", prima esageravano....
    Zerbo guida benissimo, molto probabilmete ha una Trofeo ottimamente a punto e nulla piu`, mi pare che la sua SS non sia il massimo della perfezione, pero` la differenza darebbe effettivamente da pensare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pastri View Post
      Mi dovete spegare come fa zerbo a girare 4 decimi pi? piano dal tempo che ha fatto segnare con la r6 cup e la SS. Cio? con la r6 cup ha girato in 1.55.979 con la SS ha girato in 1.55.575. Va bene che ? bravo e tutto, ma monza ha 5 curve a dire tanto, e poi chimometri di rettilineo. Se con una moto stock uno deve girare con questi tempi qui penso che i dati che hanno scritto sui giornali sono tutte cazzate.
      le due moto di zerbo, quella SS (libera di motore) e quella dell'R6cup a monza hanno registrato solo 4-5km/h di differenza... magari gira solo con quella R6cup

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        ..
        Il team che segue la sua r6 cup ? diverso da quello che segue la 600 ss.
        In 600 ss il livello di preparazione fa' davvero la differenza.
        Se fosse solo un questione di gomme....come le ha per r6 cup penso che non avrebbe difficolta' a montarle sulla ss
        ..
        Originally posted by HSG View Post
        ...Zerbo guida benissimo, molto probabilmete ha una Trofeo ottimamente a punto e nulla piu`, mi pare che la sua SS non sia il massimo della perfezione, ..
        non saprei cosa aggiungere.. ? un po' come se ne avessimo gi? parlato di queste cose

Originally posted by elio View Post
        le due moto di zerbo, quella SS (libera di motore) e quella dell'R6cup a monza hanno registrato solo 4-5km/h di differenza... magari gira solo con quella R6cup
        Magnoni ha corso con la Stk finendogli davanti di tre secondi... al Mugello non ha rifatto il tempo dell'R6 in prova, credo che la moto non sia altrettanto a punto, fosse anche solo con una erogazione non troppo a punto

Comment

• Font Size
          Io vorrei solo capire come si fa a fare un albero a cammes con le alzate maggiorate e rimarchiarlo yamaha (cosa che solo gli ufficiali in teoria potrebbero e nel civ non ce ne sono) metterlo dentro e non destare sospetti alle verifiche tecniche cioè che nessuno si accorga che le alzate sono diverse....

bah....

Comment

• Font Size
            Originally posted by HSG View Post
            210 la SBK con banchi generosissimi, non generosi.
            Consideriamo che le stock sono le moto migliori con i migliori piloti, da qui la differneza minima dalle SBK e le modifiche rispetto a qualche anno fa sono piu` "discrete", prima esageravano....
            Zerbo guida benissimo, molto probabilmete ha una Trofeo ottimamente a punto e nulla piu`, mi pare che la sua SS non sia il massimo della perfezione, pero` la differenza darebbe effettivamente da pensare.
            Ribadisco che non ho nulla contro zerbo anzi. Per? mi sembra strano che dall'anno scorso a quest'anno sulla stessa pista, con la stessa moto, e in condizioni climatiche simili il tempo sia stato abbassato di 1 secondo, per poi non parlare del mugello che ha abbassato il tempo di 1 secondo e 7 decimi dall'anno scorso. Ora se non sono le gomme e non ? il motore "rivisto" mi volete dire che ? solo il manico?

Comment

• Font Size
              Ribadisco che non ho nulla contro zerbo anzi. Per? mi sembra strano che dall'anno scorso a quest'anno sulla stessa pista, con la stessa moto, e in condizioni climatiche simili il tempo sia stato abbassato di 1 secondo, per poi non parlare del mugello che ha abbassato il tempo di 1 secondo e 7 decimi dall'anno scorso. Ora se non sono le gomme e non ? il motore "rivisto" mi volete dire che ? solo il manico?

rispetto al 2006 la dotazione dell'R6CUP ? variata per:

pneumatico anteriore dal nuovo profilo (testato durante il CIV nel 2006);
              sospensione posteriore nuova TTX (chi l'adotta, altrimenti ritaratura vecchio mono);
              ritaratura avantreno con lamelle e pomanti modificati...

e poi con un inverno in pi? di lavoro, sai quanti bei interventi di affinamento sono riusciti a compiere i team sui motori?

Comment

• Font Size
                se il confronto è fatto tra due prestazioni a distanza di un'anno... penso che non si possa trarre nessuna conclusione e fare invece mille ipotesi.

Comment

• Font Size
                  Ma secondo te coki con queste modifiche è possbile abbassare di così tanto i tempi?

Comment

• Font Size
                    Ma secondo te coki con queste modifiche ? possbile abbassare di cos? tanto i tempi?

lo sviluppo moto fatto tra il 2006 ed il 2007 ha portato molti concorrenti a limare via diversi decimi, che poi sia quasi impensabile quando uno gi? gira in 2'00" al mugello e poi passa a 1'58"888...

per? Paoloni nel 2006 al mugello fece 2'01"8 in gara, nel 2007 1'59"8

bisconti a Monza nel 2006 1'58"3 in gara, nel 2007 ideal time di 1'55"8 e b.l. di 1'56"9

..come vedi il miglioramento non lo ha fatto solo zerbo ma diversi team / piloti

Comment

• Font Size
                      Tre piloti sono scesi sotto il vecchio record della pista: Zerbo, Valsecchi e Bussolotti
                      e moltisismi hanno migliorato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        rispetto al 2006 la dotazione dell'R6CUP ? variata per:

pneumatico anteriore dal nuovo profilo (testato durante il CIV nel 2006);
                        sospensione posteriore nuova TTX (chi l'adotta, altrimenti ritaratura vecchio mono);
                        ritaratura avantreno con lamelle e pomanti modificati...

e poi con un inverno in pi? di lavoro, sai quanti bei interventi di affinamento sono riusciti a compiere i team sui motori?
                        fondamentale il nuovo TTX...

Comment

• Font Size
                          Anche la pista è stata riasfaltata da dopo la roggia, lesmo e ascari tutti dicono mezzo secondo più veloce...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skiter View Post
                            fondamentale il nuovo TTX...
                            compralo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              compralo
                              a fare? non devo mica migliorare il mio BL.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skiter View Post
                                a fare? non devo mica migliorare il mio BL.....
                                Tz?... nuova leva....

Comment

X
                                Working...
                                X