Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grave problema...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda basta guardare tutte le classifiche dell ss. stk e sbk vedi se trovi una suzu....fai te

Comment

• Font Size
      Va beh credo che per le prestazioni ci sia poco da dire...tra velox, automobilisti incapaci, sporco, varie ed eventuali credo che entrambe siano decisamente già troppo per strada (fermo restando che ho una R1 anche io!!) quindi non credo che sia una discriminante tra l'una e l'altra. Per scegliere io son andato solamente sull'estetica ch'è terreno assolutamente personale xò....W la Yamaha!!!!!!!

E un lampeggio qualunque due ruote abbiate

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zen View Post
        Va beh credo che per le prestazioni ci sia poco da dire...tra velox, automobilisti incapaci, sporco, varie ed eventuali credo che entrambe siano decisamente gi? troppo per strada (fermo restando che ho una R1 anche io!!) quindi non credo che sia una discriminante tra l'una e l'altra. Per scegliere io son andato solamente sull'estetica ch'? terreno assolutamente personale x?....W la Yamaha!!!!!!!

E un lampeggio qualunque due ruote abbiate
        Sei un grande!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stringerer View Post
          ...mi sta salendo la scimmia per il Suzu 1000...
          ...fratelli yamahacacchisti aiutatemi!
          dai su!!!

che aspetti!

Comment

• Font Size
            Vieni nella nostra grande famiglia...non te ne pentirai

Comment

• Font Size
              Son entrambe ottime moto...ma viste entrambe dal vivo,io preferisco la R1!!
              Il k7 proprio non riesco a farmelo piacere!!

Alla fine se vuoi cambiare,scegli quella che ti piace di pi?...tanto come moto,pi? o meno,si equivalgono!!

Comment

• Font Size
                chi va per la strada nuova......sa quel che lascia.....

Comment

• Font Size
                  Anch'io mi sono invaghito del k7... mi piace mucho

Comment

• Font Size
                    Il problema non sono di certo le prestazioni (per come guido io...), quanto piuttosto il fatto che mi dicono in molti che il suzu ? molto pi? semplice.
                    Non so se sia vero...

Comment

• Font Size
                      Il problema non sono di certo le prestazioni (per come guido io...), quanto piuttosto il fatto che mi dicono in molti che il suzu ? molto pi? semplice.
                      Non so se sia vero...

Confermo si va forte con estrema facilit? rispetto al'r1

Ma questa ? una caratteristica di quasi tutte le suzuki

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Manetta View Post
                        Guarda basta guardare tutte le classifiche dell ss. stk e sbk vedi se trovi una suzu....fai te
                        eh si discordo molto valido da fare verso chi deve comprare una moto

Comment

• Font Size
                          a me il suzu piacemolto, ma il k5-k6 però, come del resto preferisco la r1 04-05-06 alla 07, prendila in base all'estetica che ci prendi sempre, quindi qual'è meglio per te lo sai solo tu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicnic View Post
                            a me il suzu piacemolto, ma il k5-k6 per?, come del resto preferisco la r1 04-05-06 alla 07, prendila in base all'estetica che ci prendi sempre, quindi qual'? meglio per te lo sai solo tu
                            Ma veramente mi piacciono entrambe, per?:
                            - non vorrei rinunciare al 1000 perch? in fondo ? quello che ti d? adrenalina e ti fa godere di pi? (in fondo la moto ? divertimento)
                            - vorrei per? avere la moto pi? facile possibile, dato che non sono un pilota, ma uno che vuole imparare a guidare in pista e migliorare sempre di pi? finch? pu?

E' per questo che pensavo al Suzu, perch? ? pi? facile.
                            Certo che se ripenso a quello che ho speso sulla mia R1...

Comment

• Font Size
                              ...mi sta salendo la scimmia per il Suzu 1000...
                              ...fratelli yamahacacchisti aiutatemi!
                              dipende che ci devi fare....se uso per strada...bah...il design non di certo delle migliori....

Comment

• Font Size
                                ciao io ero suzukista e rimango del'opinione che la suzu e' una moto grandiosa ma l'r1 non ha paragoni per personalita .. e ti diro anche il motore e ciclistica forse sono un pelo superiori ... YAMAHA

Comment

X
                                Working...
                                X