Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Discacciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Discacciati

Visto il gran successo al CIV nella gara disputata al Mugello il 22 Aprile.....

• Font Size
    Originally posted by maxmatrix View Post
    Visto il gran successo al CIV nella gara disputata al Mugello il 22 Aprile.....

http://www.discacciati.net/news.asp?year=2006

Notevole

Comment

• Font Size
      Che spessore usano loro? 6mm ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Che spessore usano loro? 6mm ??
        USano spessore 5.5mm!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            USano spessore 5.5mm!!!!!!!!!!!!!!!!
            Grazie ma avrei gradito maggiormente la risposta dagli altri due pivellini che hanno risposto

Comment

• Font Size
              Grazie ma avrei gradito maggiormente la risposta dagli altri due pivellini che hanno risposto
              Scusa.........non avevo capito

Comment

• Font Size
                non ho il calibro sempre a portata di mano, IO....

Comment

• Font Size
                  5.5 il superlight.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HSG View Post
                    5.5 il superlight.
                    Ma sulla nuova pinza

a parte aver forato i pistoncini per il raffreddamento, ? stato allargata la fessura delle pastiglie per fare entrare pi? aria?
                    I pistoncini sono pi? esposti o sempre coperti come sulla mia?
                    Credo che non sia sufficiente cambiare i pistoncini per passare alla nuova versione, vero?

Comment

• Font Size
                      E` stata modificata per un miglior flusso aria non credo al ponte dato che perderesti in stabilita` della pastiglia nella sede.
                      Sinceramente l'intercambiabilita` dei pistoni non la conosco, se il diametro fosse lo stesso non credo ci siano problemi, i termini di profondita` non dovrebbero essere differenti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HSG View Post
                        E` stata modificata per un miglior flusso aria non credo al ponte dato che perderesti in stabilita` della pastiglia nella sede.
                        Sinceramente l'intercambiabilita` dei pistoni non la conosco, se il diametro fosse lo stesso non credo ci siano problemi, i termini di profondita` non dovrebbero essere differenti.
                        I pistoni non sono itercambiabili da una pinza all'altra....sono differenti,confermo che la pinza ? stata scavata ulteriormente per raffreddare di pi? le stesse!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          I pistoni non sono itercambiabili da una pinza all'altra....sono differenti,confermo che la pinza è stata scavata ulteriormente per raffreddare di più le stesse!!!!!!!!!!
                          Infatti mi pareva... dato che a pastiglie nuove e disco superlight 5,6 mm i pistoncini saranno fuori dal cilindretto si e no 2 mm sulle mie vecchie....
                          Last edited by abezze; 04-05-07, 12:11.

Comment

• Font Size
                            Infatti mi pareva... dato che a pastiglie nuove e disco superlight 5,6 mm i pistoncini saranno fuori dal cilindretto si e no 2 mm sulle mie vecchie....
                            Queste sono le pinze nuove.....

Con pistoni in alluminio....ci sono poi la versione più racing con pistoni in titanio ma sono identiche.....scusate le foto, ma sono nuove ed incartate, Quindi fà leggermente riflesso
                            Sono differenti anche le coppiglie che tengono le pastiglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Last edited by maxmatrix; 04-05-07, 12:20.

Comment

• Font Size
                              Queste sono le pinze nuove.....

Con pistoni in alluminio....ci sono poi la versione pi? racing con pistoni in titanio ma sono identiche.....scusate le foto, ma sono nuove ed incartate, Quindi f? leggermente riflesso
                              Sono differenti anche le coppiglie che tengono le pastiglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Grazie! Vedo! Belle!

HSG informati o ti mando a collaudare i tubi freno in carbonio invece che discacciati!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X