: O non trovo le parole : O
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi siete Mancati-Preparazioni e sogni
Collapse
X
-
ciao,
per caso è possibile leggere questa storia fantastica (nel senso che è bellissima) da qualche parte on-line senza essere registrati? vorrei farla vedere a qualche persona; grazie..
Comment
-
ma guardate che non è nulla di straordinario......è semplicemte lasciarsi guidare dalla passione e aver voglia di fare..è alzarsi al mattino e sentire dentro se stessi che si ha voglia di cambiare vita..è non annullarsi nella rutin di tutti i giorni.ma cercare di essere propositivi....poi senza dubbio conta il carettere di una persona.se abbandonarsi allo sconforto delle prime difficoltà oppure reagire sempre comunque ad ogni costo..anche senza aver ben chiaro le conseguenze........
Le cose straordinarie sono quelle che hanno fatto gente come Tamburini e tante altre di cui la maggior parte di noi ingnora l'esistenza tipo Gnani che le moto se le costruisce tutte lui pezzo per pezzo........segale negli anni 70-80....io no di certo.....
Ho deciso di raccontarvi le cose come sono perchè volevo farmi conoscere da chi non mi aveva ancora letto.......
So che il mondo delle moto è un mondo costoso e sappiamo benissimo tutti che siamo divisi in base alle nostre possibilità economiche è inutile illudersi....se uno guadagna 1500 euro al mese con la famiglia e il mutuo da pagare di certo non potrà spendere troppo per la moto.....che può essere un vizio e non una priorità.....
io famiglia non ne ho e non ne voglio......non sono una persona "seria" casa e lavoro ma per vivere ho bisogno di rincorrere i miei sogni e questo può essere pericoloso....e sicuramente poco stabile......
Ci tenevo a far capire che non sono un miliardario figlio di papà che si diverte a giocare con i giocattolini ma uno che vive di moto.........il vechio grande Pep.....Pattoni per capirci........lavorava come meccanico in una officina di auto ma alla sera finito di lavorare diventava n costruttore di moto.....è mancato a 70 anni.....non era di sicuro ricco.....ma ha dato tantissimo al motociclismo.....tanto davvero........e siccome era una persona semplice appassionata......hanno pensato bene di farlo uscire dal Motomondiale 500....senza aiutarlo come si fa per tanti altri team.....lui le moto le viveva così...
quello che più mi da fastidio sono i giudizi affrettati..e siccome qui siamo tutti grandi appassionati.ma con possibilità economiche diverse...questo fa la differenza.....ecco perchè ho voluto scrivere questo.....
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postciao,
per caso ? possibile leggere questa storia fantastica (nel senso che ? bellissima) da qualche parte on-line senza essere registrati? vorrei farla vedere a qualche persona; grazie..
Comment
-
comunque è meglio pensare a lavorare fra un pò farò nuove foto con dei lavori fatti e ve le mostrerò....e parleremo di tecnica....che è molto meglio che parlare di me......
Comment
-
Complimenti per la forza di volont? e la passione che hai!!! Veramente!!! Non ? da tutti... Anzi... E' veramente raro trovare persone con una forza di volont? come la tua!!!
Comment
X
Comment