Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 con il /70

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 con il /70

    ciao!!!

    ? da un p? che mi frulla per la testa la curiosit? di provare e sapere come va e come cambia l'R6 con il /70(lo so che ? fuoir legge )

    chi l'ha montato???

    le nuove gomme sportive,diablo corsa e pilot power le fanno solo /70

    grazie
    ciao

  • Font Size
    #2
    chi va in pista credo che monti il/70
    per strada se ti fermano ti blindano all'istante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stecca975
      chi va in pista credo che monti il/70
      per strada se ti fermano ti blindano all'istante
      io lo montavo lostesso col 60 non riuscivo a guidare .....lo odio.....sappi che col 70 devi sfilare un pelo gli steli

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'r6 con il /60 l'ho guidata si e no 1000 km...poi ho sempre messo il /70...lo so che ? ilegale, ma meglio una multa che una moto instabile davanti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io l'r6 non l'ho trovata cos? instabile sull?anteriore anzi mi piace molto.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            devi trovare prorpio un infame che ti controlla l'anteriore....

            il 70 ? meglio, hai molta pi? stabilita in curva, ti d? pi? aderenza...

            differenze di guida pochissime....

            vai tranquillo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' vero che e' illegale montare gomme con misure non specificare sul libretto ma sinceramente a me quelle poche volte che mi hanno fermato non hanno mai controllato le dimenzioni della gonna.
              Forse da voi le forze dell'ordine sono un po piu pignoli?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by p.p.r.t
                Io l'r6 non l'ho trovata cos? instabile sull?anteriore anzi mi piace molto.....
                dipende R6 di che anno..... 99 e modelli tranne l'ultima il 60 fa caccare...

                l'ultimo modello non so

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io con lo /60 non mi trovo male sar? che vengo da un 125 molto agile e che ho montato Pirelli che sono gomme stabili...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skizzik
                    io con lo /60 non mi trovo male sar? che vengo da un 125 molto agile e che ho montato Pirelli che sono gomme stabili...
                    dipende da quanto hai portato in piega la moto fino ad ora skizz....
                    quando ci prenderai bene la mano capirai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      manca ancora quel centimetrino per? mi piace parecchio l'agilit? della moto
                      e, per ora, metto le ruote dove voglio io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la mia ? pi? che altro una curisoit?!
                        prima dell r6 avevo la Sv-s,tutt'altro tipo di moto lo so,che monta il /60 e nn mi dava troppa sicurezza davanti.
                        con r6 sono su un altro pianeta a tutti i livelli...per? certe volte non so....a volte sembra mi manchi qualcosa davanti!
                        magari saranno anche le d208...che nn sono tra le mie preferite...forse con Pirelli o Michelin la cosa cambia!!

                        ciao!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          /70

                          anch'io ho montato un /70, ma x la disperazione!! e la moto ? cambiata dal giorno alla notte! poi ho montato un ammortizzatore di sterzo e se la provate non sembra pi? una R6. ora ? stabile. cmq ti consiglio di iniziare con l'ammortizzatore di sterzo e poi vedere se x te ? diventata stabile abbastanza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao a tutti,
                            ritorno sull'argomento xche' anch'io non mi trovo bene a guidare con il /60 in quanto non ti fa' capire mai cosa succede sotto di te,adesso vorrei montare il /70 ma mi hanno detto che tocca al parafango davanti.....forse e' per quello che spettinato ha detto che bisogna sfilare un pelo le forcelle?per questa operazione devo andare dal conc?
                            saluti
                            kap

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ... come ripeto sempre... i problemi non sono le multe... magari fossero solo quelle...

                              ma se capita il peggio... sgrat... lo sapete benissimo cosa vanno a guardare per prima cosa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X