Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena strappata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me ti conviene cambiare anche corona e pignone.
    questo perche' se sono consumati ti rovina anche la catena nuova.
    e poi non e' che costino chissa' quanto,il vero costo e' la catena.
    corona e pignone con 50-70 euro li prendi

Comment

• Font Size
      ok grazie..ora sento...
      cmq per il montaggio faccio cosa unica con i dischi e altro..
      Last edited by spyke; 29-04-07, 12:51.

Comment

• Font Size
        sono andato a vedere un po la sistuazione...ho visto che la corona ha tutti i dadi svitati , girano...e la corona si muove leggermente..dev essere per i dadi lenti..cosa puo essere..?
        sapete dirmi che passo e' originale..?
        grazie..
        Last edited by spyke; 29-04-07, 15:17.

Comment

• Font Size
          non ha su dei dadi autobloccanti? che si svitino degli autobloccanti mi sembra difficile.per il fatto che la corona si muone può essere perchè non sono tirati i dadi.

Comment

• Font Size
            non so se sono autobloccanti..e' solo che si muovono come se fosserro lenti...dev essere cosi..??
            la corona ha un leggero gioco..ma credo sia per quel fatto li'...
            Last edited by spyke; 29-04-07, 15:28.

Comment

• Font Size
              se si muovono non dovrebebro essere autobloccanti, gli autobloccanti li riconosci perchè in cima hanno o un anello di nailon che è un pò più piccolo della parte filettata, per cui il filetto della vite forza contro e si blocca o perchè c'è come una lamierina con due linguette che "schiaccia" il filetto comunque dalla parte che va a battuta sono dei dadi normali, dall'altra c'è come un anello. non so come spiegarmi, ma praticamente non puoi avvitarli da tutte e due le parti.

Comment

• Font Size
                mmmmhhh.non ho capito benissimo..cmq ho provato a riguardare , si muovono di circa 3 o 4 mm e si bloccano ,non si svitano...tutti cmq si muovono..
                Last edited by spyke; 29-04-07, 15:41.

Comment

• Font Size
                  senti a questo punto ti consiglio di farla vedere da un meccanico,cosi' stai piu' tranquillo son a favore dei lavoretti fai da te ma solo se lo si sa fare,io ad esembio su cio' che non conosco non metto mano vado dal mecca e imparo cosi' la prossima volta so come si fa

Comment

• Font Size
                    e sei stato fortunato... a me si ? spezzata e si ? incastrata tra corona e forcellone... vabb? che ho una ducati..ma la botta l ho sentita cmq

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoduePR View Post
                      e sei stato fortunato... a me si ? spezzata e si ? incastrata tra corona e forcellone... vabb? che ho una ducati..ma la botta l ho sentita cmq
                      Risultato? sei riuscito a restare in sella senza farti nulla?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by drako View Post
                        se i dischi ballano avanti e indietro sono sboccolati e sono da cambiare oltre che pericolosissimi!
                        e se la catena si ? rotta tanto nuova non ?!
                        vai a prendere il tipo x le palle perch? tra dischi catena e pezzi di ricambio ti coster? 1000 euro....
                        non ? che per caso sono flottanti? xche' se cosi' fosse sarebbe normale il gioco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav View Post
                          non ? che per caso sono flottanti? xche' se cosi' fosse sarebbe normale il gioco
                          infatti, diceva gioco di 4-5 mm, pensandoci con un gioco del genere le boccole non ci sarebber? pi?..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saintbull View Post
                            Risultato? sei riuscito a restare in sella senza farti nulla?
                            no purtroppo si ? bloccata la ruota posteriore e mi ha fatto da catapulta... e ho preso una bella botta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DesmoduePR View Post
                              no purtroppo si ? bloccata la ruota posteriore e mi ha fatto da catapulta... e ho preso una bella botta
                              azz....me spiase!

Comment

• Font Size
                                catena coron e pignone e meglio cambiarle tutte a questo punto e metterei ormai anche il passo 520, i dischi riesci a mandare una foto? sono originali? cmq merito perche si e comportato bene ...oppure sapeva dei problemi e ti ha fatto rischiare di amazzarti!! la puoi vedere in 2 modi..

Comment

X
                                Working...
                                X