Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena strappata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la corona non deve aver nessun gioco.
    l'unico "gioco" è quello dovuto al parastrappi, ma dubito si possa notare "a mano"

Comment

• Font Size
      ma dico...in quanto profano......sarebbe il caso che la porti da un mecca serio!!!

vuoi mettere il culo sopra una moto dove metti mani tu che nn ci capisci nulla?nn mi sembra davvero il caso....

Comment

• Font Size
        infatti io le mani non c e le metto....
        almeno su cose che non so...
        cosa dite puo essere stata la corona traballante a far strappare la catena..?
        perche se e' cosi e ci sono dei danni , quello del carter bucato credo di no perche perderebbe olio giusto..parlo per bene col ragazzo che me l ha venduta , persona troppo gentile ,.mi inzio a preoccupare...senza che gli dicessi nulla..mi ha detto..
        domani ti compro i dischi nuovi , poi abbiamo parlato dopoe mi ha detto anche la catena e la corona...
        ha accennato anche alla costo montaggio...
        non so...mi ha detto che erano 6-7 mesi che non la guidava e non se ne era accorto...
        cmq piu o meno la corona avra' un 2 o 3 mm di gioco..
        spero sia solo una persone gentile e onesta..e non che la moto nasconda ancora qualcosa..
        Last edited by spyke; 30-04-07, 16:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by spyke View Post
          infatti io le mani non c e le metto....
          almeno su cose che non so...
          cosa dite puo essere stata la cora traballante a far strappare la catena..?
          perche se e' cosi e ci sono dei danni , quello del carter bucato credo di no perche perderebbe olio giusto..parlo per bene col ragazzo che me l ha venduta , persona troppo gentile ,.mi inzio a preoccupare...senza che gli dicessi nulla..mi ha detto..
          domani ti compro i dischi nuovi , poi abbiamo parlato dopoe mi ha detto anche la catena e la corona...
          ha accennato anche alla costo montaggio...
          non so...mi ha detto che erano 6-7 mesi che non la guidava e non se ne era accorto...
          cmq piu o meno la corona avra' un 2 o 3 mm di gioco..
          la corona non deve avere gioco. ma comunque non penso che sia il gioco della corona a procurare la rottura della catena

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            la corona non deve avere gioco. ma comunque non penso che sia il gioco della corona a procurare la rottura della catena
            dici perche era un po lenta..?
            ora vi metto una foto....
            Last edited by spyke; 30-04-07, 16:04.

Comment

• Font Size
              no una volta tolta la ruota sono 5 dadi!!!! ma rimetti i dischi originali?

Comment

• Font Size
                vedete sono queste le cose che mi fanno incazzare....
                ma dove l' hai trovata sta erre1 nell' uovo??
                radiale? per cosa scusa?

Comment

• Font Size
                  ma quanto la hai pagata sta' r-1 scusa?

Comment

• Font Size
                    la pompa radiale e le cose che ho sono qelle che avevo sullo zx10...
                    le ho smontate prima di venderla..
                    l ho pagata 3100 euro...25000 km...( dati euro 1000 )
                    no i dischi penso mi prenda i braking o alth se non ho capito male..
                    cmq se avesse toppi problemi faccio presto mi faccio dare la cconto..e si riprende la moto.in caso ci fossero altre cose..senno mi sistema quello da sitemare e me la preparo io con quello che mi serve..
                    ecco la catena..

dove sembra incastrata

Last edited by spyke; 30-04-07, 16:39.

Comment

• Font Size
                      portala da un meccanico fidato per un controllo... evita di far altri danni colpa o non colpa tua

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        portala da un meccanico fidato per un controllo... evita di far altri danni colpa o non colpa tua
                        appena mi arriva tutto la porto per fare un bel tagliando cosi so com e' messa...
                        ho provato a chiedere qui tanto per avere un idea del danno o un consiglio in generale nel fratempo che arrivano i pezzi...
                        Last edited by spyke; 30-04-07, 16:36.

Comment

• Font Size
                          ma la catena era proprio ridotta male!!! tutta schifida e zozza.....non immagino come abbia tenuto tutto il resto

Comment

• Font Size
                            braking o alth sono 2 mondi diversi anche perche sicuramente i braking saranno quelli semiflottanti che per me ripeto per me non valgono niente tanto vale gli originali e poi macinano le pastiglie in pista ripeto opinione personale, per il resto portala da uno competente prima di farti male sul serio, meglio 200 euro in piu che la salute fidati!!!

Comment

• Font Size
                              certo su quello sono d accordo..
                              la catena e' cosi sporca perche purtoppo quando se' staccata ha strusciato per terra per un po e si e' sporcata..cmq tanto la cambio...
                              per i dischi non so...ha detto che li va ha comprare nuovi..credo uno di quelli..cmq vedro quando apro la scatola..per ora mi va bene qualcunque cosa..basta che sia nuova e funzionante...
                              Last edited by spyke; 30-04-07, 18:47.

Comment

• Font Size
                                hai ragione anche te....

Comment

X
                                Working...
                                X