Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena strappata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    purtroppo ho provato a tirare via la catena ma sembra incastrata dove c e il pignone..
    cmq la faro' levare dal mecc...
    ora vi metto la foto dei dischi..cmq qui sul forum mi hanno detto che si sono flottanti pero il gioco non deve essere avanti indietro ma laterale..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nello46 View Post
      catena coron e pignone e meglio cambiarle tutte a questo punto e metterei ormai anche il passo 520, i dischi riesci a mandare una foto? sono originali? cmq merito perche si e comportato bene ...oppure sapeva dei problemi e ti ha fatto rischiare di amazzarti!! la puoi vedere in 2 modi..

      lui ha detto che erano 7 mesi che no la usava e non sapeva dei dischi..ora mi ha chiamato e forse mi prende anche la catena...
      io spero sia solo una persona onesta e gentile...

      Comment


      • Font Size
        #33


        vedete dove ci sono quei pezzetti di metallo fatti tondi all inizio e alla fine, nei dischi normali non ci sono .,.e' li che hanno il gioco..4 o 5 mm di gioco avanti e indietro....e dovreste sentire che rumore forte fanno ogni volta che freno o prendo una buca...troppo forte anche se sono flottanti..
        Last edited by spyke; 29-04-07, 19:43.

        Comment


        • Font Size
          #34
          domani semmai vi faccio una foto con la differenza quando e' avanti e indietro..
          Last edited by spyke; 29-04-07, 19:44.

          Comment


          • Font Size
            #35
            DDM...........Daje De Meccanico.....è meglio

            Comment


            • Font Size
              #36
              DDS......dai de scooter

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by glad View Post
                DDS......dai de scooter
                questa ? cattiva

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by spyke View Post


                  vedete dove ci sono quei pezzetti di metallo fatti tondi all inizio e alla fine, nei dischi normali non ci sono .,.e' li che hanno il gioco..4 o 5 mm di gioco avanti e indietro....e dovreste sentire che rumore forte fanno ogni volta che freno o prendo una buca...troppo forte anche se sono flottanti..
                  i dischi sono flottanti...? normale...non vedi ke hanno le boccole diverse???stai tranquillo....piuttosto...vedi di risolvere per la catena

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mcgiv3r View Post
                    i dischi sono flottanti...? normale...non vedi ke hanno le boccole diverse???stai tranquillo....piuttosto...vedi di risolvere per la catena
                    azzz gli vuoi male.....il gioco qavanti indietro NON ci deve essere....? normale il gioco longitudinale (esterno interno!)....cambia i dischi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      azzz gli vuoi male.....il gioco qavanti indietro NON ci deve essere....? normale il gioco longitudinale (esterno interno!)....cambia i dischi!

                      grazie jet...in settimana mi arrivano nuovi..anche la catena e' in arrivo...
                      porto dal mecc e vedo di fare anche un bel tagliando...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma se fai un uso maggioritario in strada.......possono essere utili i flottanti?? credo che la differenza si possa sentire in pista.....ma su strada.....non so

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Un pelo di gioco avanti indietro lo hanno tutti i flottanti. Non 4-5 mm però.
                          La catena per uso strada ti sconsiglio la 520.... dura poco...

                          Per guardare se si è rotta alla maglia a ribadire, guarda se dove si è aperta il pernino sembra picchiettato come per chiuderla.
                          Se la catena è originale non si vede, se è stata aperta allora si mette la maglia a ribadire.
                          Falsemaglie sono sconsigliatissime!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            scusate ma dopo quanti KM dovrebbe essere cambiata una catena? (uso 90% strada 10% pista)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              La 530 DID originale la puoi tenere una vita, anche 50000 km ma se ben tenuta, cioè :

                              Pulita con kerosene o petrolio bianco almeno una volta all'anno...
                              Ingrassata ogni almeno 1000 km con appositi spray...

                              La 520 meglio cambiarla ogni stagione...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                si e' aperta dove ci sono i pezzi esterni stondati..c e ra un piccolo chiodino appiccicato al forcellone col grasso che dev essere salta quando si e' strappata..cmq al momento la rimetto originale..
                                ho altre cose da fare alla moto...
                                l unica cosa mi sa che si e0 incastrata tra il forcellone e non so cosa al altezza del pignone..
                                cmq appena mi arriva cate na e dischi nuovi la porto dal mecc...cosi sono sicuro..
                                i dischi sono complicati da cambiare..?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X