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fiammata scarico

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    #1

    fiammata scarico

    la mia R1 2003 a motore caldo se accellero da fermo ad ogni rilascio ed apertura fa delle fiammate blu dallo scarico....? tutto normale o crea dei problemi..ho il terminale arrow corto, filtro aria k&n e power commander 3usb

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    #2
    ..torna comodo per accendersi la sigaretta!

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      #3
      da quello che so io se sfiamma in rilascio vuol dire che è troppo magra di carburazione e non va bene, ad ogni modo aspetta abezze che lui di sicuro ti risponde con esattezza

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        #4
        troppo magra......continua cosi....e cuoci pure il resto!

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          #5
          Si vabbè.... non esagerate che lo fate andare in paura.
          E' vero, è un po magra la carburazione, per questo scoppia in rilascio.
          Ovviamente, se lo fa sempre e con fiammate grandi, a lungo andare i pistoni possono risentirne (esagerando, si potrebbero anche bucare) però, non credo tu sia messo così male.
          Cmq, è bene far rifare la carburazione, oppure mettere una PC per mettere su una mappa che gestisca al meglio i tuoi componenti installati.

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            #6
            Originally posted by spaghiccio View Post
            ..torna comodo per accendersi la sigaretta!
            se non te la fume prima lo scarico...

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              #7
              La pcIII già c'è quindi fatti fare una mappa furba al banco o prova a scaricarne una più adatta alla tua carburazione... bene penso che non le faccia sto trattamento

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                #8
                Fiammate rulez!!!

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                  #9
                  fa qualche fiammata ogni tanto anche se nn sempre.....mentra cammino quando rilasci scoppietta un po ma credo sia normale in motori cosi spinti....posso ingrassarla usando i tre tastini sulla centralina

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                    #10
                    Credo sia da rimappar la PCIII!!! ...io comunque, come gi? scritto, aspetterei ABEZZE!!!!

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                      #11
                      Originally posted by taboxxx View Post
                      fa qualche fiammata ogni tanto anche se nn sempre.....mentra cammino quando rilasci scoppietta un po ma credo sia normale in motori cosi spinti....posso ingrassarla usando i tre tastini sulla centralina
                      nn e normale....e magra......devi da ingrassa.......damme retta!

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                        #12
                        cmq tanto magra nn è perchè a guardare lo scarico sembra pure graasa che un sporca un po nel senso che quando è magra lo scarico rimane piu pulito

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                          #13
                          Quando il tubo è avvezzo al peto
                          non lo puoi tenere cheto

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                            #14
                            Forse il motore è un pelo troppo anticipato.......più che di magrezza andrei a lavorare per riportare l'anticipo a valori standard......il pericolo è un bel buco sui pistoni

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                            • Font Size
                              #15
                              Ciao Pani

                              Non credo che abbia variato l'anticipo originale se ha messo solo la pc3... senza appunto il modulo anticipo...

                              Un pò di fiammate le fanno sempre... se è troppo magra con precisione lo può dire un banco dynojet con sonda lambda per la carburazione...

                              Sennò fai un giro e smonta una candela e controlla che sia nocciola, non troppo chiara (magra), non troppo grassa (scura)

                              Assicurati che la mappa sulla pc3 sia corretta per la tua configurazione scarico-filtro, le trovi sul sito della power commander..

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