Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina R1

    qualcuno ha mai sentito di centraline originali yamaha R1 "modificate"????

  • Font Size
    #2
    monta una power commander fidati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by williams
      monta una power commander fidati
      Infatti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        e se ha una carburatori?

        cmq si chiedi a ivan sala

        Comment


        • Font Size
          #5
          il fatto ? che sono venuto in possesso di una centralina per la mia moto (R1 '02), che consente di regolare la carburazione cilindro per cilindro, l'anticipo, ed ha il limitatore spostato 800 giri piu' avanti rispetto alle impostazioni originali; a proposito la power commander e' gia' installata sulla mia moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il discorso interessa anche a me....ho letto da qualche parte che ? possibile collegare la centralina yamaha al pc in modo da potere settare i parametri che diceva THOR dal cruscotto.....se la cosa ? fattibile credo che valga la pena approfondire il discorso....
            se qualcuno ne sa di pi? si faccia avanti.....

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emilius
              il discorso interessa anche a me....ho letto da qualche parte che ? possibile collegare la centralina yamaha al pc in modo da potere settare i parametri che diceva THOR dal cruscotto.....se la cosa ? fattibile credo che valga la pena approfondire il discorso....
              se qualcuno ne sa di pi? si faccia avanti.....

              Ciao
              Semplice, x la versione a carburatori ? solo possibile spostare i limitatore di giri sostituendo il quarzo al suo interno ( operazione delicata )....
              invece x le versioni a iniezione ? necessaria la rimappatura completa della centralina che non fa altro che trasformarla in una vera e propria centralina kit yamaha, con tutte le funzioni di gestione tramite cruscotto che integra questa versione...

              x info pm...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Chiedi a ivan@gixxoracing.com pi? che altro...

                Comment

                X
                Working...
                X