Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 km!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 km!!!

    Ho impiegato ben due settimane per farli!!!
    Ho appena fatto fare il tagliando (compresa pulizia dischi frizione in garanzia) (pare sia arrivata una circolare ai concessionari) e sborsato 100 euro.
    Ora la frizione "friziona" come deve!
    Altri 600 Km a 8.000 giri max (come da manuale) e poi prover? l'urlo dei 14.000 !

    Ciao Ciccio

  • Font Size
    #2
    dopo il primo tagliando puoi tirarla tranquillamente!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma daiiie dentro tranquillamente...dai dai...

      senn? si addormenta....

      guarda che basta fare bene i primi 300 km..poi progressivamente arrivare ai 1000..
      ppoi basta....fidati....

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti ? stato gi? un p? difficile "contenersi" per i primi 1000 Km...

        Ciao Ciccio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fastciccio
          In effetti ? stato gi? un p? difficile "contenersi" per i primi 1000 Km...

          Ciao Ciccio
          allora vai tranquillo....la scaldi per benino e poi via ..full gasssssss

          Comment


          • Font Size
            #6
            Miiiiiiiiiiiiiiii ricordo quando ho fatto il mio rodaggio...600 km dal mercoled? alla domenica (tempo fantastico e in febbraio badate, e lavoravo ribadate) restanti 398 km (ho fatto il tagiando a 998 ehehe) in 1 mese e mezzo ...pioggia ininterrotta.

            Ciauz

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazziiiiiiiiii,i 1000 non sono scooterini da 50cc
              quindi andare dolcemente per 3/400 km e poi gasssssssssssssssssssssss

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io, con la mia viperona 2004 ho fatto i primi 300 km con calmissima, poi la bambina in terza e quarta ha sentito gli 11000 giri, Verso i 500 km ha visto i 14000....per un paio di marce...
                E dagl'800, politicamente abbiamo raggiunto un accordo io e lei che il rodaggio era finito!!!!
                Lei mi ha ringraziato con slendide emozioni.......

                Comment

                X
                Working...
                X